Lasciate ogni speranza, o voi che entrate

armatevi di coraggio e sfogliate il blog

computer-immagine-animata-0026

QR Code di questo blog

Generatore di codici QR

Instagram

Instagram

Il mio profilo in Linkedin Carlo Bonzi

Spread in tempo reale..ammazzate se e' schifa

cercami in Linkedin

https://www.linkedin.com/in/carlo-bonzi-6992081a/?originalSubdomain=it

Veni, Vidi, WC.

In classifica

Riconoscimento

Riconoscimento

Sto rilevando il tuo IP e non dirlo a nessuno.

Il post e' scritto in Togolese ma tu prova a cambiare lingua.

Questo e' il mio motore di ricerca, scrivi una parola e clicca sul cerca

sabato 19 novembre 2016

Cortana non funge.



E brava la Cortana che non ti risponde piu'.. in precedenza avevo fatto un post per le icone che sparivano dalla tray bar tra cui anche la Cortana e quindi nella riga di ricerca se ti prendevi la briga di utilizzarlo come ricerca forse avresti gia' risolta l'anomalia ma faccio prima a riscrivere i passaggi per tentare di riprendere la suggeritrice..



Il fatto che sia sparita e' che il tuo profilo utente e' corrotto e quindi occorre farne uno nuovo ma per non perdere i dati presenti sul tuo attuale e per poter continuare ad utilizzare la tua posta, sempreche' utilizzi quella di Microsoft procedi in questo modo..
  1. Apri il Pannello di Controllo > Account Utente > Account Utente > Gestisci un altro account > Aggiungi un nuovo utente nelle impostazioni del PC.
  2. Si dovrebbe aprire una schermata e tu clicca su Aggiungi un altro utente a questo PC e crea un account locale (quindi procedi con la creazione di un account senza email)
  3. Una volta creato il profilo clicca sul icona del nuovo profilo, sempre dalla schermata delle Impostazioni, clicca su Cambia tipo di account, seleziona Amministratore e clicca su OK.
  4. Riavvia il pc e accedi con il nuovo profilo.
  5. Accedi al Pannello di Controllo > Account Utente > Account Utente > Gestisci un altro account, clicca sul vecchio profilo e clicca su Elimina account.
  6. Se vuoi mantenere i tuoi file clicca su Mantieni i file e procedi. (tutti i file verranno salvati in una nuova cartella al desktop del nuovo utente)
  7. Dopo l'eliminazione vai su Impostazioni > Account > Il tuo account clicca su Accedi con un account Microsoft e compila i dati per modificare il profilo da locale all'account Microsoft.
Eccoti di nuovo la Cortana e bevi in coppa.
(a me e' capitato diverse volte di perdere le icone ed ho trovato una via di mezzo tenendo il dito sul pulsante di accensione piantando una martellata al chip..tu non farlo ma se vuoi....faccio una corsetta dai..buona festa)

Nessun commento: