Lasciate ogni speranza, o voi che entrate

armatevi di coraggio e sfogliate il blog

computer-immagine-animata-0026

QR Code di questo blog

Generatore di codici QR

Instagram

Instagram

Il mio profilo in Linkedin Carlo Bonzi

Spread in tempo reale..ammazzate se e' schifa

cercami in Linkedin

https://www.linkedin.com/in/carlo-bonzi-6992081a/?originalSubdomain=it

Veni, Vidi, WC.

In classifica

Riconoscimento

Riconoscimento

Sto rilevando il tuo IP e non dirlo a nessuno.

Il post e' scritto in Togolese ma tu prova a cambiare lingua.

Questo e' il mio motore di ricerca, scrivi una parola e clicca sul cerca

mercoledì 21 dicembre 2016

Anno nuovo..canna vecchia


Evaiii.. La Maria Giovanna e' stata legalizzata e a partire al primo gennaio, anno nuovo e vita nuova e nelle farmacie la potremo trovare ma la discussione sara' sul prezzo che inizialmente viene prodotto e consegnato a 6 eurini al grammo piu' due di spedizione e nel filone delle farmacie lo troveremo leggermente maggiorato ed a quanto non si sa.
Peccato che nei paesi tipo Honduras, Cile, Argentina, Giamaica,si viaggia a 1 dollaro al grammo e nel Paraguay, Salvador, Myanmar, Cina, Haiti si scende a 0,6 dollari e per finire Guatemala, Brasile, India, Nigeria, Kenia la si acquista a cifre zero virgola nulla tipo 0,1 o giu' di li.. ho tralasciato la Serbia e l'Albania dove mediamente si viaggia con lo 0,8 ma siccome siamo a due passi e considerato i nostri prezzi si deve trattare al momento.
Terminato con il venale prezzo di mercato e' giusto capire cos'e' la marijuana dal 1017 e' stata considerata droga dannosa.
Comincio col dire che per essere letale occorrerebbe fumarne 680 kg in 15 minuti circa..quindi e' dannosa quanto la Nazionale Esportazione pacchetto da 10.
E che dire degli States dove hanno legalizzato La Maria Giovanna nel 2012 e la stessa ha fatto un giro di moneta che ha pareggiato molti bilanci negativi agli stati che l'hanno coltivata.
Pensare che anche in Italia e' dal 2007 che per uso terapedico e' in coltivazione e dal giugno di quest'anno l'istituto chimico-farmaceutico militare ha iniziato la produzione in serie che adesso e' stata ampliata come coltivazione nel nordest. (quella del sudovest e' coltivazione nascosta e se qualcuno ne fa parola finisce nelle arcate dell'autostrada).
La cannabis o marijuana e' partita dalla Mongolia un paio di migliaia di anni prima ancora della nascita di Cristo e quindi tra pochi giorni ne festeggeremo oltre 4.000..poi e' passata dalla zona orientale del mondo passando dall'Asia, Russia, Olanda e per finire in Germania attorno al 1.200..in Nei paesi poveri era il sostituto alle cibarie, una buona masticazione e si sopperiva il morso della fame e il fatto e' che molti miti sono stati sfatati in quanto si e' riconosciuto il reale effetto farmacologico.
E' nata cosi' una cultura dovuta alla coltivazione della Cannabis Il Rastafarianesimo ed il principale portavoce fu Bob Marley che ha cercato di far capire che la cannabis oltre che essere un mezzo per alleviare dolore era uno strumento che serviva a raggiungere la pace dei sensi e a raggiungere un giusto equilibrio spirituale.
Il mondo intero continua a considerarla illegale e per quello che nascono interessi a dismisura e quindi e' cosa buona e giusta la recente approvazione.... si trattera' solo di farne un uso moderato, altrimenti consideriamo pure illegale l'uso del tabacco da sigaretta e l'uso della coltivazione dell'uva e a tal proposito mi piace quell'imbottigliatore americano che ha chiamato il suo prodotto Mary Jane con un prezzo di vendita di almeno 100 volte una buona bottiglia del Corvo di Salaparuta.


Nessun commento: