Lasciate ogni speranza, o voi che entrate

armatevi di coraggio e sfogliate il blog

computer-immagine-animata-0026

QR Code di questo blog

Generatore di codici QR

Instagram

Instagram

Il mio profilo in Linkedin Carlo Bonzi

Spread in tempo reale..ammazzate se e' schifa

cercami in Linkedin

https://www.linkedin.com/in/carlo-bonzi-6992081a/?originalSubdomain=it

Veni, Vidi, WC.

In classifica

Riconoscimento

Riconoscimento

Sto rilevando il tuo IP e non dirlo a nessuno.

Il post e' scritto in Togolese ma tu prova a cambiare lingua.

Questo e' il mio motore di ricerca, scrivi una parola e clicca sul cerca

giovedì 9 marzo 2017

Doppio account in Windows 10


Posto una richiesta di aiuto considerato che sono in tanti ad avere questo problema.

Caro togotuentinain, sei conosciuto come hacker buono e ti espongo il mio problema e penso non solo il mio datosi che nella ricerca sui motori ho individuato molte persone con lo stesso mio problema e nessuna soluzione anche da parte Microsoft, mi rimani solo tu e non mi deludere, ecco cosa mi sta capitando:
All'avvio del PC mi appaiono due account "identici" (con la stessa foto):
il primo (quello "misterioso" sbucato da non so dove) richiede un nome utente e una password che non conosco e che non ho mai impostato (!);
il secondo invece è quello "reale" e connesso al mio account Outlook e a cui avevo deciso di eliminare la password utilizzando un tuo consigli di mettere “netplwiz” in esegui.
Esce un avviso di pass non riconosciuta sull'account che non ho creato, quindi attivo il mio reale mettendo la pass e tutto funge.
Le uniche operazioni eseguite (da quando ho accesso questo mio nuovissimo PC) sono state:
  • la decisione di eliminare la password all'accensione come sopraccitato.
  • Aggiornamento windows (penso, dato che è automatico)
Non ho altri account presenti e sono solo io l'amministratrice, aiutami per favore.
RISPONDO

Non avendo questo problema, mi risulta impossibile darti una mano, anche in considerazione del fatto che pure Microsoft e' latitante, ho dato uno sguardo sui motori oltreoceano ed effettivamente sono in tanti sul riscontro anomalo che mi dici..le risposte sono multeplici ed evito di farti fare passaggi nel registro che possono risultare dannosi..tu quanto quanto riesci cmq ad entrare facendo i passaggi che mi hai indicato..ti consiglio solo una cosa per evitare questo account virtuale che ha prevalenza sul tuo come doppione..
Parto dal fatto che e' impossibile eliminare una cosa che non esiste e quindi la faccio esistere e poi la mato senza pieta'..
Fai cosi':
Start\esegui\ e riscrivi “netplwiz”


Sulla form che si apre metti la virgoletta di spunt o flag nella casella “per utilizzare questo computer e' necessario che l'utente immetta password etcetc.
Dai ok e tutto quello che consegue.
Stoppa e riavvia il pc e poi dimmi cosa succedera'.

QUESTA E' LA RISPOSTA CHE HO RICEVUTO.

Grandeeeeeeeeee Togoooo!!!! E' scomparso quel doppione di account che io non avevo creato, ed ho rimesso poi il netplwiz in esegui e tutto si e' sistemato, un abbraccio dalla tua 
 
ALLORA.. 
 
se avete questo problema fate come lei e ci si vede.

Nessun commento: