Lasciate ogni speranza, o voi che entrate

armatevi di coraggio e sfogliate il blog

computer-immagine-animata-0026

QR Code di questo blog

Generatore di codici QR

Instagram

Instagram

Il mio profilo in Linkedin Carlo Bonzi

Spread in tempo reale..ammazzate se e' schifa

cercami in Linkedin

https://www.linkedin.com/in/carlo-bonzi-6992081a/?originalSubdomain=it

Veni, Vidi, WC.

In classifica

Riconoscimento

Riconoscimento

Sto rilevando il tuo IP e non dirlo a nessuno.

Il post e' scritto in Togolese ma tu prova a cambiare lingua.

Questo e' il mio motore di ricerca, scrivi una parola e clicca sul cerca

giovedì 9 novembre 2017

Bitcoin.



Il valore del Bitcoin sempre piu' popolare e richiesto alla data del post e' attorno alle 7.371 Euro (controlla qui in tempo reale) e pensare che ad agosto 2017 era sui 3.600 Euro e nell'agosto 2015 era sotto i 200 Euro.. fate solo attenzione che chi troppo in alto va cade sovente precipitevolissimevolmente ..ma tentare non nuoce.
Sei curioso e vuoi comprare Bitcoin ma non sai come fare?
Devi avere un conto Wallet e.. lascia perdere e spendi qualche soldino facendo cosi'..
Vai suTherocktrading, un exchange (un servizio che permette di comprare e vendere crittovalute) con sede a Malta ma gestito da imprenditori italiani.
E' in piedi da parecchio tempo ed e' riconosciuto come piattaforma affidabile e sicura.
Therocktrading parla anche la nostra lingua (nell'home page in alto a destra seleziona la bandiera italiana) quindi il primo approccio nel mondo delle crittovalute avra' cosi' un ostacolo in meno, perche' la possibilità di acquistare, trasferire e rivendere al miglior prezzo possibile e senza intermediario le tue crittovalute, avverra' “parlando” italiano (o se preferisci ovviamente anche inglese)...
il servizio di assistenza via chat su Telegram e' comunque perfetto e senza attese di sorta.
Therocktrading permette di scambiare Bitcoin, Litecoin, Ethereum, Peercoin, Ripple, Zcash e altre crittovalute contro euro o dollaro.
Le commissioni partono dallo 0.20% e possono scendere fino allo 0.03%, in base al volume generato.
Sono a disposizione diverse opzioni per depositare e prelevare EURO, USD e GBP.
Su questa piattaforma la registrazione e' facile e intuitiva... all’utente basta fornire i propri dati e collegare il proprio conto corrente bancario.
Si possono anche versare euro direttamente dal proprio conto corrente a quello di Therocktrading presso Banca Sella... questo bonifico avviene tra conti correnti italiani, quindi risolve alcune problematiche che potrebbero crearsi per i bonifici transfrontalieri.
L’unica cosa richiesta e' indicare (tassativamente) sulla causale dei bonifici un codice di riferimento per l’accredito delle somme sul giusto account.
Ricevuta la notifica dalla banca, entro un paio di giorni lavorativi, il deposito viene accreditato sul proprio conto Therocktrading.
A questo punto si puo' iniziare ad acquistare Bitcoin o altre crittovalute... l’interfaccia e' senza le classiche mille clausole scritti in piccolo a cui siamo avvezzi con le nostre banche ed e' di uso piuttosto intuitivo.
Per chi invece volesse acquistare con carta di credito, il servizio consigliato e affidabile e' l’austriaco Bitpanda qui l'alternativa della form e' l'inglese.
Il post e' terminato e anche i vostri soldini, vi lascio ai fatti attuali visti con gli occhi e la penna di Stefano.











Nessun commento: