Lasciate ogni speranza, o voi che entrate

armatevi di coraggio e sfogliate il blog

computer-immagine-animata-0026

QR Code di questo blog

Generatore di codici QR

Instagram

Instagram

Il mio profilo in Linkedin Carlo Bonzi

Spread in tempo reale..ammazzate se e' schifa

cercami in Linkedin

https://www.linkedin.com/in/carlo-bonzi-6992081a/?originalSubdomain=it

Veni, Vidi, WC.

In classifica

Riconoscimento

Riconoscimento

Sto rilevando il tuo IP e non dirlo a nessuno.

Il post e' scritto in Togolese ma tu prova a cambiare lingua.

Questo e' il mio motore di ricerca, scrivi una parola e clicca sul cerca

mercoledì 28 marzo 2018

Auguri 76.


Ecco un’altra primavera da aggiungere. sono 15.2 lustri ed e' evidente che stai invecchiando perche' ormai le candeline costano piu' della torta
... solo adesso ti rendi conto di quanto tempo hai sprecato...
a pensare cosa fosse giusto o sbagliato fare...
sei tu l'uomo che ho sempre desiderato avere al mio fianco...
cosi' caro e romantico (insomma)...
con quell'aria da sbarbato che nasconde un cuore cosi' forte e sincero... (insomma)
il tuo amore cosi' travolgente da contraddistinguere ogni sorriso... (insomma)
Caro Carluccio Demetrio ..Auguri.. mi raccomando...
ti ho mai detto che... che staremo sempre assieme..
siamo assieme dalla nascita e lo saremo...
lo saremo e basta, finito con basta!!
firmato Carluccio Demetrio Viendalmare

al secolo Ex togotuentinain

P.S,, ..Al di la' del calendario il 29 marzo diventa particolare per una ricorrenza a cui non mi potro' mai rifiutare, nel senso di declinare e non sniffatorio con svuotino..viene considerato giorno di festa..festa che poi non lo e'..e' solo un giorno da ricordare e il mio pensiero diventa quasi concreto ed appare fino a toccarlo e sentirlo, come puo' essere l'indefinito cosi' forte e persistente con i suoi ricordi di quindici lustri virgola due, trascorsi e con la visione sempre piu' vicina della falce fienaria che passera' senza voler sapere nulla del mio passato e quanto ho dato o preso tentera' di opporsi continuando a germogliare sulle radici impiantate da chi ha fatto iniziare questo conteggio.. 


uno due tre ..sino a settantasei primavere or 27.758 giorni e quello che dovrebbe farmi piacere diviene una forzatura e quindi non ricordatemele e svicolate tutta a mancina senza obbligo augurale e dal canto mio finche' avro' forza e fiato continuero' a mettere fiori e frutti alla faccia dell'impdat e dell'ente falciatorio..un abbraccio dal vostro togotuentinain oppsss togoseventisics..


Nessun commento: