Lasciate ogni speranza, o voi che entrate

armatevi di coraggio e sfogliate il blog

computer-immagine-animata-0026

QR Code di questo blog

Generatore di codici QR

Instagram

Instagram

Il mio profilo in Linkedin Carlo Bonzi

Spread in tempo reale..ammazzate se e' schifa

cercami in Linkedin

https://www.linkedin.com/in/carlo-bonzi-6992081a/?originalSubdomain=it

Veni, Vidi, WC.

In classifica

Riconoscimento

Riconoscimento

Sto rilevando il tuo IP e non dirlo a nessuno.

Il post e' scritto in Togolese ma tu prova a cambiare lingua.

Questo e' il mio motore di ricerca, scrivi una parola e clicca sul cerca

giovedì 31 maggio 2018

Social Climbers.

La stima degli occupati ad Aprile 2018 e' +0,3% su marzo e il che vuol dire che in 64.000 hanno trovato un posto di lavoro ed il tasso di disoccupazione e' comunque stabile all'11,2% per la serie che la ricchezza e' mobile ma la miseria e' stabile.
Oggi piu' che mai bisogna adattarsi ai tempi che corrono e bisogna sapersi inventare un mestiere se non si vuole rischiare di condurre un'esistenza di stenti e miseria.
Tralascio volutamente quella del Parlamentare in quanto e' gia' sfruttata ampiamente ed e' in fase di declino.
Ma mi domando e dico, perche' fare tutta questa fatica quando si puo' diventare un social climber (suona molto piu' professionale rispetto ad “arrampicatore sociale”)?
Infatti e' una via nettamente piu' semplice rispetto a tutte le altre, con poche mosse si ottiene fama e ricchezza senza fare assolutamente niente, intendiamoci, bisogna mettere in conto che morale, dignita' e amor proprio andranno ad occupare gli ultimi tre gradini della scala dei valori, in compenso verranno sostituite ai vertici da “virtu'” molto piu' divertenti quali falsita', lascivia (termine soft per identificare il mestiere di vulvivendola o anovendolo di chi lavora presso i vari chiavisteri italici) ed egoismo.
Purtroppo nonostante i parecchi lustri che ho sulle sPalle, non posso indicarvi la strada per diventare un social climber professionista, pero' possiamo vedere insieme quali siano le caratteristiche e le peculiarita' di questo inquadramento professionale.
Social Climbers – Maschi/Femmine.
LUI, come tutti i portatori di pene, sboccia piu' tardi... i primi anni del liceo li passa come tutti a divertirsi, ma verso la fine della scuola inizia a capire che sta per iniziare la vita vera e che non ha per nulla voglia di sudare per ottenere qualcosa (come vedete il motivo per cui si inizia questa carriera e' lo stesso sia per LUI che per LEI).
Lui difficilmente puo' sfruttare una relazione sentimentale per ascendere al potere quindi sfrutta le amicizie... inizia ad entrare nelle grazie di qualche pseudoamico ricco facendo credere di essere un piccolo Onassis e inizia a vivere della sua luce riflessa partecipando a feste in piscina, festini privati, serate piene di ragazze dalla “vulva generosa” e tanto alcool scroccato. Crescendo consolida le sue amicizie in modo da avere sempre piu' vantaggi, dai suoi amici ricchi arriva ad ottenere vacanze presso le loro residenze al mare, un lavoro nelle loro aziende e tramite loro trova una giovane e bella mogliettina di buona famiglia il cui padre, sedotto e conquistato da questo finto rampollo, si fa in quattro per assicurare loro un futuro.
Eccolo dunque qui il Social Climber uomo di mezza eta', lui ce l'ha fatta sul serio, anche la moglie scoprisse la relazione con la segretaria, la maestra dell'asilo della figlia, la postina, l'amica d'infanzia e la psicologa, sarebbe comunque sistemato perche' e' tutto intestato legalmente a lui... se non che, accidenti a lui, ha un enorme scheletro nell'armadio... qualche anno prima, mentre iniziava a frequentare quella che oggi e' sua moglie, ha intrattenuto una relazione, che ancora oggi ogni tanto si ripropone, con una bellissima donna matura, nonche' moglie del suo capo e madre di sua moglie... se questa storia venisse fuori, ogni suo sforzo sarebbe inutile e ricominciare da capo alla sua eta' e senza un eurino in saccoccia, sarebbe a dir poco impossibile.
Alla luce di quanto detto sui social climbers possiamo affermare che ci sia una morale... il giorno del matrimonio chiedete il regime di separazione dei beni.
Tengo a precisare che se ti senti toccato da questo articolo, denuncialo alla polizia per molestie... e' un tuo diritto anche se ad onor del falso, nessun social climber e' stato maltrattato per la creazione di questo testo e se il tuo migliore amico corrisponde alla descrizione soprastante e ogni volta che lo vedi e' senza portafoglio, allora e' un social climber (rendo l'idea?) e chiudo qui il post con un motto dell'opinionista del GF il piccolo grande Malgioglio “Tutti froci con il culo degli altri”.

Nessun commento: