Rimborso Vodafone
Leggete bene la bolletta Telefonica
Vodafone in quanto nelle note Vi sara' indicato come fare per
chiudere la vertenza e fate attenzione anche alle truffe su Facebook
e WathsApp dove i castigatori ne stanno approfittando per chiedere
dati sensibili. Voi non dovete dare alcun dato ma compilare una form
dal sito sottoindicato.
In sintesi ecco la:
Delibera AgCom 269/18/CONS - clienti di
rete fissa e convergenti, richiesta di restituzione giorni erosi.
In seguito al ritorno alla fatturazione
mensile delle offerte di rete fissa e convergenti, in base alla
delibera AgCom 269/18/CONS, è possibile richiedere la restituzione
dei giorni erosi nel periodo decorrente dal 23 giugno 2017 fino al
ritorno alla fatturazione su base mensile (5 aprile 2018).
Qui potrete effettuare la richiesta compilando i
campi indicati nella form.
Vi saranno proposte alcune offerte per chiudere
la pratica e se non vi garbano potrete valutare la situazione di
ottenere un rimborso economico in bolletta da suddividere nelle tre
successive scadenze.Detto tra noi per la serie domandare e' lecito e rispondere e' cortesia, io ho Vodafone e considerato che non ero e sono soddisfatto della cifra propostami ho dato la disdetta del contratto online, mi hanno richiamato e dopo aver chiarito del perche' della mia richiesta di cessazione causa anche della linea discontinua e fornita con velocita' molto al di sotto del mio contratto, mi hanno proposto una riduzione del canone e altre cose, io ho accettato condicio sine qua non e adesso chiudo con la striscia dello Ste e auguro buona domenica.
Nessun commento:
Posta un commento
Siete in troppi e quindi ecco il motivo delle mancate risposte
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.