Lasciate ogni speranza, o voi che entrate

armatevi di coraggio e sfogliate il blog

computer-immagine-animata-0026

QR Code di questo blog

Generatore di codici QR

Instagram

Instagram

Il mio profilo in Linkedin Carlo Bonzi

Spread in tempo reale..ammazzate se e' schifa

cercami in Linkedin

https://www.linkedin.com/in/carlo-bonzi-6992081a/?originalSubdomain=it

Veni, Vidi, WC.

In classifica

Riconoscimento

Riconoscimento

Sto rilevando il tuo IP e non dirlo a nessuno.

Il post e' scritto in Togolese ma tu prova a cambiare lingua.

Questo e' il mio motore di ricerca, scrivi una parola e clicca sul cerca

giovedì 8 giugno 2023

Vacuum.


 

Parto con dire che VACUUM significa: VUOTO

Esistono esercizi addominali per avere una pancia piatta.

La Pancia è una di quelle parti del corpo soggette a frequenti gonfiamenti, dati da intolleranze sconosciute, oppure una dieta squilibrata, ricca di zuccheri, uno stress psicosomatico, abuso di alcool e fumo.

Per questo motivo è uno dei primi punti di una wish list quando si intraprende qualsiasi tipo di attività fisica.

Ci sono diversi esercizi da poter fare. Il più comune è senz’altro il Vacuum addominale.

È conosciuto anche come aspirazione dello stomaco, il Vacuum addominale è un esercizio di aspirazione addominale utilizzato in molte discipline sportive, quali yoga, pilates e bodybuilding.

Questa tipologia di esercizio si può fare anche direttamente a casa, serve per tonificare i muscoli, in particolare quelli trasversali, ovvero quelli profondi che tengono stretti gli organi interni per appiattire l’addome e consentire una postura corretta.

Sembra leggero. In realtà è intenso come una sessione di crunch o burpee, ma non va sottovalutato. È essenziale imparare la tecnica di esecuzione corretta, l’esercizio non darà risultati immediati, ma è essenziale per ottenere buoni obiettivi.

Gli esercizi per il Vacuum addominale

Posizione supina

Si esegue da sdraiati sul pavimento con la colonna vertebrale neutra, le ginocchia piegate e i piedi poggiati a terra. Fai un respiro profondo attraverso il naso ed espira lentamente dalla bocca mentre espiri, immagina di spingere l’ombelico verso la colonna vertebrale, e dovresti sentire il trasverso dell’addome contrarsi. Mantieni questa posizione per alcuni secondi per poi rilassare lentamente l’addome.

In piedi

Per eseguire il vacuum addominale in piedi, ecco come procedere: stai dritto in posizione eretta con le mani sui fianchi o sulle cosce e le ginocchia leggermente piegate, fai un respiro profondo attraverso il naso ed espira lentamente dalla bocca. Mentre espiri attiva i muscoli addominali sempre pensando di tirare l’ombelico verso la schiena e mantieni la posizione per alcuni secondi e infine rilascia la contrazione.

Posizione di quadrupedia

Devi posizionarti a quattro zampe, come se stessi eseguendo un kick back: inizia a quattro zampe con le ginocchia sotto i fianchi e i polsi sotto le spalle, assicurati che la schiena sia in posizione neutra e da qui fai un respiro profondo dal naso ed espira attraverso la bocca. Durante l’espirazione immagina che l’ombelico venga tirato verso la colonna vertebrale, stai fermo in questa posizione per alcuni secondi e poi rilascia la muscolatura.

Da seduti

È uno degli esercizi più difficili a causa della posizione del corpo e degli altri muscoli stabilizzatori coinvolti durante l’esercizio. Sedersi su una sedia o un materassino con la schiena dritta e i palmi delle mani sulle cosce. Fai un respiro profondo ed espira lentamente attraverso la bocca. Da qui, contrai gli addominali e porta l’ombelico verso la colonna vertebrale, mantieni questa posizione per alcuni secondi poi rilassa i muscoli e ripeti.

I Benefici e controindicazioni del Vacuum addominale

Il Vacuum addominale è benefico sia per donne che per uomini.

Principalmente vengono fatti per appiattire il ventre ma anche per migliorare la postura.

I benefici sono anche tanti altri, quali riduzione del livello di stress, fornire ossigeno al corpo e al cervello, aiutare la digestione, la respirazione e la circolazione. 

Ma ovviamente ci sono anche dei contro.

Infatti non si può eseguire con ipertensione, patologie cardiovascolari, problemi respiratori o durante la gravidanza.

Tempo di esecuzione esercizi.

Sedute da 30 minuti 1 o 2 a settimana.

I primi risultati si vedono soprattutto grazie alla costanza.

Già dopo le prime 5 sedute sarà possibile riscontrare i primi segnali di un miglioramento fisico.



Qui termina l'aspetto ginnastico ed inizia ALTRO ASPETTO DEL VACUUM ovvero INGROSSAMENTO DEL PENE

Su Ebay troverete attrezzi atti ad ingrossamento, allungamento o quant'altro del vostro amico parti basse, qui sotto sono in parecchi ad averla acquistata e il venditore è stato preso alla sprovvista e a magazzino non ne ha quasi più::




qui ci sono persone perfettine che vogliono anche misurare la pressione ma sono la ventesima parte di quelli della foto sopra e guarda caso a magazzino anche questo non ne ha molte (per attirare i tiracazzisti credo)..

 

DESCRIZIONE:
Creato da e per il piacere maschile, il marchio Boost Pumps ti aiuterà a raggiungere l'erezione che hai sempre desiderato e le prestazioni che meriti. 
Ottieni un sesso più soddisfacente con le pompe Boost.

Grazie alle sue caratteristiche, sarai in grado di ottenere ciò che hai sempre desiderato, erezioni potenti, durature, forti e soprattutto piacevoli senza bisogno di interventi chirurgici o pillole.


La pompa ha un cilindro trasparente con un righello, ideale per controllare come cresce il tuo pene.

Dovrai solo inserire il pene nel cilindro e premere la manopola per vedere come il tuo pene si allarga e cresce, sia in lunghezza che in spessore.


Quando pensi di averlo fatto crescere abbastanza, puoi premere il pulsante di rilascio della pressione per un finale più felice.

Includiamo un anello per il pene in silicone per aumentare il piacere.


Per ottenere i migliori risultati, queste pompe utilizzano il sistema del vuoto, che fa sì che il sangue si concentri sul pene, sia esso flaccido o eretto.

Se il pene è flaccido, raggiungerai un'erezione perfetta attraverso un sigillo stretto e confortevole situato all'estremità del cilindro, all'incrocio del pene con il pube.


Puoi pulire comodamente (per chi non ha molta resistenza allo spompinaggio)e in sicurezza rimuovendo il cilindro dalla gomma.

Ricorda di pulire adeguatamente la tua pompa con un buon detergente per giocattoli e usa il tuo lubrificante a base d'acqua preferito.


OLTRE ALLA POMPA ESISTONO ANCHE ATTREZZI:




.

Classico es. di un kit ideato per l'allungamento del pene, un trattamento non invasivo ma altamente efficace.(lo dice il venditore).

Il dispositivo applica delicatamente una forza di trazione progressiva, riuscendo in questo modo a stimolare la crescita del legamento sospensorio e lo sviluppo del resto dei tessuti del pene, permettendo in questo modo di allungarlo in modo graduale. 

La crescita è proporzionale a tutto il pene, ci sarà un aumento sia in lunghezza che in circonferenza poiché il nuovo tessuto formato crea più volume e nuove cellule. Con CD ed istruzioni incluse nella confezione.

  • Risultati provati, visibili e permanenti;

  • Un dispositivo meccanico indolore;

  • Realizzato con materiali di qualità e sicuri per la tua pelle.

Descrizione kit..

Formato da un anello di plastica alla base, di due barre metalliche e di un elemento superiore munito di laccio di silicone.

Può essere utilizzato con gli integratori per uomo come terapia combinata. Non applicabile nelle ore notturne e durante l'erezione.(quindi non fare la combinata pompa-attrezzo)

Utilizzare per un massimo di 9 ore al giorno con almeno una pausa nella terapia quotidiana.

Chiudo questo post del cazzo dicendo ma tenetevi il vostro lombrico fregandovi delle dimensioni e se poi non vi tira più che problemi vi dovete fare.. auguri









Nessun commento: