Ci siamo ed ecco una svizzerotta che ha trovato la sua America proprio in Italia e francamente non capisco che umanità pretenderebbe di rappresentare… il popolo?
Quale popolo?
I poveri? I derelitti?
Lei…. ricca, viziata, suoersponsorizzata, e arrogante …..
La sua rapida ascesa politica è stata agevolata e pianificata dall'agenzia Social Changes, vicina a Barack Obama, che ne ha promosso l'immagine...
Ha sempre avuto sponsor di peso nel mondo dem, come Romano Prodi; “agli addetti ai lavori” sono ben noti i rapporti tra lo stesso Prodi (alias Il Mortadella) e Melvin Schlein, padre della svizzerotta, docente universitario americano..
I due prof, entrambi classe 1939, hanno avuto modo per alcuni anni di collaborare e insegnare a Bologna nella John Hopkins University. La Schlein, quando era una studentessa, ha partecipato come volontaria a due campagne elettorali di Obama (2008 e 2012)… notoriamente è un passatempo che qualunque giovane italiano può praticare… direi soprattutto i neocomunisti figli di operai che fanno il terzo turno alla lavorazione della ghisa e ad oggi cassaintegrati.
Per la formaggina, dopo qualche mese a cazzeggiare negli States c’era qualche esame da dare Bologna con 30 e lode assicurato.. Negli States ha fatto conoscenze assai utili per la sua carriera politica, compresi gli attivisti di Social Changes.
Tra gli sponsor della Schlein, viene indicato anche George Soros, la cui Open Foundation inserì il suo nome nell'elenco degli eurodeputati italiani considerati «idonei e affidabili».
Soros è il sedicente filantropo che ha fregato miliardi di lire alla Repubblica italiana con le ben note speculazioni finanziarie in danno della nostra valuta nel 1992.
Renzi (che lei odia) su richiesta di Prodi le ha di fatto regalato il seggio sicuro all’Europarlamento che nemmeno aveva 30 anni.
Sua madre è figlia di un senatore di Siena del PSI nonché rettrice dell’Università dell’Insubria.
Sua sorella ha una avviatissima carriera diplomatica in Italia…. Tanto per capire …. hanno il passaporto svizzero e americano ma l’America le sorelline Schlein evidentemente l’hanno trovata proprio in Italia!
Sai cosa ti dico?
L’unica cosa veramente normale della Schlein e' proprio il fatto di essere lesbica...
Evviva la nuova eroina del mondo operaio....
Nessun commento:
Posta un commento