Lasciate ogni speranza, o voi che entrate

armatevi di coraggio e sfogliate il blog

computer-immagine-animata-0026

QR Code di questo blog

Generatore di codici QR

Instagram

Instagram

Il mio profilo in Linkedin Carlo Bonzi

Spread in tempo reale..ammazzate se e' schifa

cercami in Linkedin

https://www.linkedin.com/in/carlo-bonzi-6992081a/?originalSubdomain=it

Veni, Vidi, WC.

In classifica

Riconoscimento

Riconoscimento

Sto rilevando il tuo IP e non dirlo a nessuno.

Il post e' scritto in Togolese ma tu prova a cambiare lingua.

Questo e' il mio motore di ricerca, scrivi una parola e clicca sul cerca

mercoledì 29 marzo 2023

Pericolo..naaaa

 Per la serie "Il pericolo è il mio mestiere" posto alcuni azioni che voi non dovete fare coi figli..

Parto con la prima.

Papà, scendo un attimo in cortile:

Ma sto Bus arriva o no... io mi riparo:

Mollalo uccello di merda:
Dai che poi ti porto al Guiness dello Scotti:

Passami il fratellino dai:
Sempre io devo lavarti:

Dai con sto pennellino, datti da fare:
Papà io soffro di vertigini, e se cado in acqua?
Tranquillo.. l'acqua è bassa dai...

 




Nessun commento: