Codice Cliente: 1052382564
Come da intese telefoniche con Voi intercorse il 17 gennaio u.s. a seguito della mia recensione su TrustPilot, invio screenshot sulle anomalie di navigazione riscontrate nel sito di myEdison, quanto indicato è dovuto al fatto che non si è potuto utilizzare il remoto con Finestra Anononima da tre browser differenti.
Il
mio ritardo è dovuto alle difficoltà di lettura
sul sito in quanto penso che sia in tuttora lavorazione (o almeno credo).
Come ingegnere informatico reputo che una dozzina di giorni e forse oltre di lavorazione sono più che suff. per sistemare le discordanze.
Ad ogni modo rispondo alla lettera pervenuta dal supportoapp@edison.it il 17.u.s. dopo l’incontro telefonico con V/ interlocutrice, mettendo quanto da voi richiesto e utilizzo un mio sito per inviarvi il tutto (se non si dovesse leggere varierò codice di scrittura e rispedirò con mail):
OPERATIVITA’ WEB:
DESKTOP-H43N5LR Modello S6426 MD62600
O.S Windows 11 Home Insider Preview 64-bit
Browser:
Firefox 12.1.0.1 64 bit
Chrome 120.0.6099.224 64 bit
Microsoft Edge 121.0.2277.4 64 bit
(Col cellulare ottengo gli stessi risultati)
ed ora in breve cosa non riesco far funzionare..
INSERIMENTO DATO CATASTALI
entro in myedison mi qualifico, seleziono la fornitura e clicco sulla chiave dei dati catastali
che risulta ancora “non forniti” la compilo sia per la luce e gas casa di residenza e seconda casa do’ l’invio.
Ma il servizio non è disponibile.
(per
essere a posto con Agenzia delle Entrate dopo aver contattato il Vs/
Call Center diverse volte in quanto il fax l’ho rottamato e andare
in posta non ne ho assolutamente la voglia e secondo uno dei V/
CallCenter non c’era possibilità di invio mai o PEC mentre
l’ultimo contatto mi ha dato l’indirizzo
servizioclientigas@edison.it a cui ho inviato i moduli catastali (pc
anche all’Agenzia delle Entrate) e spero si sistemerà.
A tuttoggi comunque risulta sempre “non fornito” sia per l’abitazione di residenza che la seconda abitazione.
Ndr. evidenzio che la legge finanziaria 2005 del 30/12/2004 n.311 cita l'obbligo al gestore di fornire i dati catastali e la sanzione per l'utente che non comunica è di 103€ sino 2.065€.
RICERCA BOLLETTA DETTAGLIATA.
Clicco sul simbolo Notifiche (la campanella) e appare la scritta che esiste una bolletta nuova
Clicco sul link per vedere la bolletta e il servizio non è disponibile
Grazie al contatto telefonico del 17 u.s. sono passato dall’ARCHIVIO e funge tutto per quanto riguarda luce sia di residenza che della seconda casa con l’inconveniente della bolletta fornitura gas
che non ne vuol sapere di aprire il link indicatoUna nota per la seconda casa è il mancato allineamento tra quello che legge il CallCenter a quello che leggo io:Ricevo in posta la fattura e noto che l’indirizzo a cui dovrebbe essere spedita presenta un nome NON MIO
Avviso il Callcenter che prende nota, effettua modifiche e questo è quello che leggo in myedison:Hanno cambiato l’indirizzo di fornitura.. ho ritelefonato al CallCenter e mi hanno detto che loro hanno ancora l’indirizzo giusto e di non preoccuparmi se esiste una fatturazione con indirizzo non mio in quanto riceverò tutto nella mail. Per quanto sopra ricevo in posta che la pratica N.8021647786 da me richiesta è andata a buon fine.
A questo punto mi arrendo e lascio perdere altrimenti i fegato va a buone donne.
Per
quanto riguarda i bonus per 140€ di sconto che ho citato in Trust Pilot, se
tento di entrare in EdisonVille esce la sottoindicata icona e carica
sin che morte non vi separi ma non apre nulla
Il fatto è che la mia registrazione è stata acquisita e lo dimostra questo screen
grato di essere cittadino esemplare ma se ritento l'ingresso nonostante quanto soprae con questo chiudo e spero non nascano altri inconvenienti e credo di aver chiarito quanto ho lasciato come feedbach su TrustPilot.
Cordiali saluti
Carluccio Ing Bonzi
377 091 1942
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