Lasciate ogni speranza, o voi che entrate

armatevi di coraggio e sfogliate il blog

computer-immagine-animata-0026

QR Code di questo blog

Generatore di codici QR

Instagram

Instagram

Il mio profilo in Linkedin Carlo Bonzi

Spread in tempo reale..ammazzate se e' schifa

cercami in Linkedin

https://www.linkedin.com/in/carlo-bonzi-6992081a/?originalSubdomain=it

Veni, Vidi, WC.

In classifica

Riconoscimento

Riconoscimento

Sto rilevando il tuo IP e non dirlo a nessuno.

Il post e' scritto in Togolese ma tu prova a cambiare lingua.

Questo e' il mio motore di ricerca, scrivi una parola e clicca sul cerca

mercoledì 26 gennaio 2022

Lettera ad Antonio.

 


ebbene si Caro Amico, lessi con estremo piacere le disquisizioni metafisiche con sottigliezza critica della caduta del fogliame nel grigio mattino preinvernale..bello scritto inviasti..

Anche qui il grande gelo arrivo' assiema alla Borea e si prese mio cognato che forse conoscevi in quanto il de cuius passava le estati in quel di Casalcoso.. ora giace nelle acque liguri dopo cremazione e noi che rimaniamo in questa valle di lacrime facciamoci gli auguri e nella fattispecie ..di tutto cuore.. in attesa di reincontrarci sotto il sole cocente e datosi che hai vena poetica chiudo questa mia poetizzando il tutto...


Un sole cocente
solcava le nuvole
della mia vita
e si manifesta
nel mio cielo;
non posso osservarlo,
talmente forte
è la sua luce.
La mia vita con il sole
ha un senso logico
per capire la mia
lunga e lieve strada.
Ascolto la voce
del suo calore,
corre l’immaginazione
nel mio cuore,
nella mia anima
per essere sempre
più presente

qualche mese e ci incontreremo 

in quel di Casalcoso

arrivederci Caro Antonio



Postato da

Nessun commento: