Lasciate ogni speranza, o voi che entrate

armatevi di coraggio e sfogliate il blog

computer-immagine-animata-0026

QR Code di questo blog

Generatore di codici QR

Instagram

Instagram

Il mio profilo in Linkedin Carlo Bonzi

Spread in tempo reale..ammazzate se e' schifa

cercami in Linkedin

https://www.linkedin.com/in/carlo-bonzi-6992081a/?originalSubdomain=it

Veni, Vidi, WC.

In classifica

Riconoscimento

Riconoscimento

Sto rilevando il tuo IP e non dirlo a nessuno.

Il post e' scritto in Togolese ma tu prova a cambiare lingua.

Questo e' il mio motore di ricerca, scrivi una parola e clicca sul cerca

mercoledì 26 gennaio 2022

Boraso L. pittore.

 





Beh qualcuno mi sa dire chi e' questo pittore? Io ho trovato solo qualche esposizione nel 2014 Alla Santagostino di TO con stime sui 1.000€ e base d'asta da 300€, il tocco di pennello e' notevole e anche se non è il mio genere preferito tipo Norberto, Accardi, Boetti, questo pittore stranamente non ha fatto mostre e probabilmente non aveva mezzi per farsi notare.. anche la casa d'aste Meeting Art non trova notizie su Boraso L. e allora vi lascio alla solita striscia dello Stefano che stavolta ha preso di mira il probabile futuro Presidente...




 

Nessun commento: