Lasciate ogni speranza, o voi che entrate

armatevi di coraggio e sfogliate il blog

computer-immagine-animata-0026

QR Code di questo blog

Generatore di codici QR

Instagram

Instagram

Il mio profilo in Linkedin Carlo Bonzi

Spread in tempo reale..ammazzate se e' schifa

cercami in Linkedin

https://www.linkedin.com/in/carlo-bonzi-6992081a/?originalSubdomain=it

Veni, Vidi, WC.

In classifica

Riconoscimento

Riconoscimento

Sto rilevando il tuo IP e non dirlo a nessuno.

Il post e' scritto in Togolese ma tu prova a cambiare lingua.

Questo e' il mio motore di ricerca, scrivi una parola e clicca sul cerca

sabato 12 novembre 2022

Gas truffa..

 

Stamane ho puntato l'occhio alla fiamma del piano di cottura ed era quasi arancione.

In un primo momento ho pensato ad aria nel circuito e poi anche al fatto che ogni tanto CARICANO l'additivo per dare odore al gas come sicurezza..

il risultato e' che se hai la fiamma arancione la temperatura è attorno 900-1200 gradi mentre io pago per un gas azzurro con temperatura attorno 1.500-1.700 gradi, ciò comporta maggior tempo diconsumo di gas e conseguente aumento bolletta.

A parer mio l'art.640 ci sta una meraviglia in quanto Chiunque, con artifizi o raggiri, inducendo taluno in errore, procura a sé o ad altri un ingiusto profitto con altrui danno, è punito con la reclusione da sei mesi a tre anni e con la multa da cinquantuno euro a milletrentadue euro.

Certo che lottare contro le multinazionali è dura ma se tutti quanti lo facciamo

Vabbuo' faccio come diceva nonno se te lo mettono etc etc e mentre facevo il post il gas deve avermi sentito ed è tornato azzurro e son convinto che controllerete la fiamma...


 

Nessun commento: