Lasciate ogni speranza, o voi che entrate

armatevi di coraggio e sfogliate il blog

computer-immagine-animata-0026

QR Code di questo blog

Generatore di codici QR

Instagram

Instagram

Il mio profilo in Linkedin Carlo Bonzi

Spread in tempo reale..ammazzate se e' schifa

cercami in Linkedin

https://www.linkedin.com/in/carlo-bonzi-6992081a/?originalSubdomain=it

Veni, Vidi, WC.

In classifica

Riconoscimento

Riconoscimento

Sto rilevando il tuo IP e non dirlo a nessuno.

Il post e' scritto in Togolese ma tu prova a cambiare lingua.

Questo e' il mio motore di ricerca, scrivi una parola e clicca sul cerca

venerdì 1 febbraio 2019

Google+ chiude il 2 Aprile 2019.


 

Questo e' l'avviso di chiusura che trovera' chi utilizza Google+ mentre il Messia Zuckerberg annuncia l'avvio all'unione delle piattaforme Facebook (poco usata dai giovani), Whatsapp e Instagram che presumibilmente sara' esecutivo tra un anno alla faccia della tutela dei nostri dati personali con una proiezione di utilizzo pari a qusi un abitante su due di questo malridotto pianeta.

 Chiusura di Google+ per gli account consumer (personali) 

 il 2 aprile 2019

30 gennaio 2019
A dicembre 2018 abbiamo annunciato la nostra decisione di chiudere la versione consumer di Google+ ad aprile 2019 a causa del suo scarso utilizzo e delle difficoltà relative al mantenimento di un prodotto in grado di soddisfare le aspettative dei consumatori. Vogliamo ringraziarti di aver fatto parte di Google+ e fornirti indicazioni su come procedere, incluse le istruzioni su come scaricare le tue foto e altri contenuti.
Il 2 aprile, il tuo account Google+ e le eventuali pagine Google+ che hai creato verranno chiuse e inizieremo a eliminare i contenuti dagli account Google+ consumer. Anche le foto e i video di Google+ nel tuo archivio album e nelle tue pagine Google+ verranno eliminati. Puoi scaricare e salvare i tuoi contenuti, ma assicurati di farlo prima di aprile. Tieni presente che le foto e i video di cui hai effettuato il backup in Google Foto non verranno eliminati.
Il processo di eliminazione dei contenuti dagli account Google+ consumer, dalle pagine Google+ e dall'archivio album richiederà alcuni mesi e in questo periodo i contenuti potrebbero rimanere disponibili. Ad esempio, gli utenti potrebbero continuare a visualizzare parzialmente il proprio account Google+ tramite il log delle attività e alcuni contenuti della versione consumer di Google+ potrebbero rimanere visibili agli utenti di G Suite fino all'eliminazione della versione consumer di Google+.
Già dal 4 febbraio, non potrai più creare nuovi profili, pagine, community o eventi di Google+. Consulta l'elenco completo delle Domande frequenti per trovare informazioni più dettagliate e conoscere gli aggiornamenti relativi alla chiusura.
Se sei il proprietario o il moderatore di una community Google+, puoi scaricare e salvare i dati della tua community Google+. A partire dai primi di marzo 2019 sarà possibile scaricare ulteriori dati, tra cui l'autore, il testo e le foto di tutti i post delle community pubbliche. Ulteriori informazioni
Se accedi a siti e app utilizzando il pulsante Accesso a Google+, tieni presente che questi pulsanti non funzioneranno più nel corso delle prossime settimane e in alcuni casi saranno sostituiti da un pulsante Accedi con Google. Potrai comunque accedere con il tuo Account Google ovunque vedrai pulsanti Accedi con Google. Ulteriori informazioni
Se hai utilizzato Google+ per lasciare commenti sul tuo sito o su altri siti, tieni presente che questa funzionalità verrà rimossa da Blogger entro il 4 febbraio e da altri siti entro il 7 marzo. Tutti i tuoi commenti di Google+ verranno rimossi da tutti i siti a partire dal 2 aprile 2019. Ulteriori informazioni
Se sei un cliente di G Suite, Google+ resterà attivo per il tuo account G Suite. Contatta il tuo amministratore di G Suite per ulteriori dettagli. Presto ti offriremo nuove funzionalità e un look tutto nuovo. Ulteriori informazioni
Se sei uno sviluppatore e utilizzi le API di Google+ o l'Accesso a Google+, fai clic qui per vedere come cambieranno le cose per te.
Da tutti noi del team, un grazie di cuore per aver reso Google+ un luogo davvero speciale. Siamo grati agli artisti, agli utenti che hanno creato community e alle persone di talento che hanno fatto di Google+ la loro casa. Niente di tutto questo sarebbe stato possibile senza la vostra passione e il vostro impegno.

Nessun commento: