Lasciate ogni speranza, o voi che entrate

armatevi di coraggio e sfogliate il blog

computer-immagine-animata-0026

QR Code di questo blog

Generatore di codici QR

Instagram

Instagram

Il mio profilo in Linkedin Carlo Bonzi

Spread in tempo reale..ammazzate se e' schifa

cercami in Linkedin

https://www.linkedin.com/in/carlo-bonzi-6992081a/?originalSubdomain=it

Veni, Vidi, WC.

In classifica

Riconoscimento

Riconoscimento

Sto rilevando il tuo IP e non dirlo a nessuno.

Il post e' scritto in Togolese ma tu prova a cambiare lingua.

Questo e' il mio motore di ricerca, scrivi una parola e clicca sul cerca

venerdì 2 dicembre 2022

It always seems impossible until it’s done. Freedom is not a gun..

 



Ho due amici che eccellono nelle arti e tutte due di nome Enrico, il primo opera sul legno e il secondo esegue sculture, proprio ieri L'Enrico Dico' ha esposto ai Milanesi un'opera che ha lasciato ester&fatti.. una statua della Libertà con la faccia di Vladimir Vladimirovič Putin che anziché la fiaccola tiene una pistola e con la tunica color fucsia con macchie di vernice sparse un poco dappertutto..il significato è che la libertà non è un'arma.. Certo è che sti russi ne combinano delle belle (per modo di dire) e mi sovviene un fatto postato in Linkedin dove Stalin in una delle sue solite riunioni, chiese che gli venisse portata una gallina, quindi la prese e la strinse forte con una mano mentre con l’altra iniziò a spennarla.

La gallina urlava dal dolore e tentava di scappare in ogni modo senza riuscirci, la presa era troppo forte per lei.

Stalin la spenno' senza problemi e una volta terminato disse ai suoi giannizzeri: "Adesso guardate cosa bliad (minchia) accade”.

Mise la gallina per terra e si allontanò da lei. Andò a prendere del grano. I suoi giannizzeri la osservavano meravigliati mentre, dolorante e sanguinante, correva da lui che le tirava delle manciate di grano per terra facendo il giro della stanza.

Ad ogni passo di lui ne corrispondevano altrettanti della gallina, che non si allontanava.

A questo punto Stalin si rivolse ai suoi aiutanti (chiamiamoli cosi'), sorpresi di ciò che stavano osservando e disse: "Così - facilmente - si governano gli stupidi.

Avete visto come la gallina mi inseguiva nonostante tutto il dolore che le ho procurato?

La maggior parte dei popoli sono così, continuano a seguire i loro governanti e i politici nonostante tutto il dolore che gli provocano, con il solo scopo di ricevere un regalo da niente o semplicemente un po’ di cibo per qualche giorno”.

Il post è una risposta a chi di noi si chiede come mai i russi (minuscolo) nonostante le informazioni che trapelano in rete, se ne stanno buoni buoni... o mangi questa minestra o salti da quella sibestra.


Nessun commento: