Lasciate ogni speranza, o voi che entrate

armatevi di coraggio e sfogliate il blog

computer-immagine-animata-0026

QR Code di questo blog

Generatore di codici QR

Instagram

Instagram

Il mio profilo in Linkedin Carlo Bonzi

Spread in tempo reale..ammazzate se e' schifa

cercami in Linkedin

https://www.linkedin.com/in/carlo-bonzi-6992081a/?originalSubdomain=it

Veni, Vidi, WC.

In classifica

Riconoscimento

Riconoscimento

Sto rilevando il tuo IP e non dirlo a nessuno.

Il post e' scritto in Togolese ma tu prova a cambiare lingua.

Questo e' il mio motore di ricerca, scrivi una parola e clicca sul cerca

venerdì 26 maggio 2023

Non li ho giocatiiiiiiiii.. cazzooooo

 


 Ennesima occasione persa e mi riferisco ad un callcenter che ha rotto i coglioni chiamando diverse volte, al punto che pure di notte mi son sognato di giocare il numero e quindi ho detto alla Lella, gioca sti numeri e poi però ho anche detto.. prima controllo se escono e poi vedremo.. era il 17 maggio 2023 ... poi mi sono dimenticato sino al giorno 25 maggio che aprendo uno dei miei blog è uscita stranamente (a lato) una tabella di estrazioni lotto, incuriosito ho buttato l'occhio e ho visto una serie di numeri che mi ha incuriosito ed erano 17 33 50 56 13 cazzooo il 17 era il giorno della tlf del callcenter e 33505613 era il numero chiamante.. bah posto qui che tanto non mi crederebbero e mi martello da solo i coglioni.. ed è la terza volta che mi capita una cosa del genere.. una era l'incidente di patty e il numero telefonico del primo cellulare, la seconda era il furto della borsa di lella quando il caramba che ha raccolto la denuncia ci ha detto di giocare i numeri.. cazzooooo


Nessun commento: