Lasciate ogni speranza, o voi che entrate

armatevi di coraggio e sfogliate il blog

computer-immagine-animata-0026

QR Code di questo blog

Generatore di codici QR

Instagram

Instagram

Il mio profilo in Linkedin Carlo Bonzi

Spread in tempo reale..ammazzate se e' schifa

cercami in Linkedin

https://www.linkedin.com/in/carlo-bonzi-6992081a/?originalSubdomain=it

Veni, Vidi, WC.

In classifica

Riconoscimento

Riconoscimento

Sto rilevando il tuo IP e non dirlo a nessuno.

Il post e' scritto in Togolese ma tu prova a cambiare lingua.

Questo e' il mio motore di ricerca, scrivi una parola e clicca sul cerca

venerdì 4 ottobre 2019

Rimborso Vodafone



Leggete bene la bolletta Telefonica Vodafone in quanto nelle note Vi sara' indicato come fare per chiudere la vertenza e fate attenzione anche alle truffe su Facebook e WathsApp dove i castigatori ne stanno approfittando per chiedere dati sensibili. Voi non dovete dare alcun dato ma compilare una form dal sito sottoindicato. 

In sintesi ecco la:

Delibera AgCom 269/18/CONS - clienti di rete fissa e convergenti, richiesta di restituzione giorni erosi.


In seguito al ritorno alla fatturazione mensile delle offerte di rete fissa e convergenti, in base alla delibera AgCom 269/18/CONS, è possibile richiedere la restituzione dei giorni erosi nel periodo decorrente dal 23 giugno 2017 fino al ritorno alla fatturazione su base mensile (5 aprile 2018).

Cliccate sul link https://www.vodafone.it/portal/Privati/Landing/Fatturazione-Mensile




Qui potrete effettuare la richiesta compilando i campi indicati nella form.

Vi saranno proposte alcune offerte per chiudere la pratica e se non vi garbano potrete valutare la situazione di ottenere un rimborso economico in bolletta da suddividere nelle tre successive scadenze.Detto tra noi per la serie domandare e' lecito e rispondere e' cortesia, io ho Vodafone e considerato che non ero e sono soddisfatto della cifra propostami ho dato la disdetta del contratto online, mi hanno richiamato e dopo aver chiarito del perche' della mia richiesta di cessazione causa anche della linea discontinua e fornita con velocita' molto al di sotto del mio contratto, mi hanno proposto una riduzione del canone e altre cose, io ho accettato condicio sine qua non e adesso chiudo con la striscia dello Ste e auguro buona domenica.











Nessun commento: