Lasciate ogni speranza, o voi che entrate

armatevi di coraggio e sfogliate il blog

computer-immagine-animata-0026

QR Code di questo blog

Generatore di codici QR

Instagram

Instagram

Il mio profilo in Linkedin Carlo Bonzi

Spread in tempo reale..ammazzate se e' schifa

cercami in Linkedin

https://www.linkedin.com/in/carlo-bonzi-6992081a/?originalSubdomain=it

Veni, Vidi, WC.

In classifica

Riconoscimento

Riconoscimento

Sto rilevando il tuo IP e non dirlo a nessuno.

Il post e' scritto in Togolese ma tu prova a cambiare lingua.

Questo e' il mio motore di ricerca, scrivi una parola e clicca sul cerca

martedì 21 aprile 2020

Sistemazione?













Come promesso caro Natalino ho lumato i lavori che hanno fatto per limitare l'erosione.

Ho una mezza impressione che ste pietre piccole, alla prima mareggiata si riverseranno tra le barriere innalzando il fondale e queste piscine create artificialmente distruggeranno la fauna ittica, molluschi e varie lasciando una distesa di acqua ferma con poco ricambio quando il mare sara' calmo... (e' solo un mio parere da povero usufruitore di fondali) insomma per fare una nuotata occorrera' scavalcare il pietrisco con l'alternativa di fare solo il pediluvio nelle vasche.. di sicuro con onda alta il mare entrera' in casa e per gli stabilimenti ad ogni mareggiata ci sara' l'incombenza di rimpiazzare sdraio e ombrelloni e sistemazione arenile..bah

Nessun commento: