Bene ora che avete ottenuto il 110 e bacio in fronte mettetevi alla ricerca di lavoro, pero' state alla larga da annunci tipo questi:
Bar
Cerchiamo barista femmina figa che tenga i clienti al bancone tutta la sera, oppure maschio e gran lavoratore che faccia tutto al posto nostro. Paga bassa, orari elasticissimi.
Grande Azienda
Cercasi stagista per un periodo di prova gratuito di 6 mesi, senza possibilità di inserimento. Graditi straordinari.
Imprese Edili - Costruzione - Manovalanza
Cercasi giovane con esperienza di almeno 10 anni e senza predisposizione alla denuncia per infortuni.
Web Agency
Cerchiamo qualcuno che sappia cosa sia un backend di qualsiasi cosa, che ne sappia abbastanza del suo mestiere, ma non più di noi altrimenti poi si sovvertono i ruoli.
Palestra
Cercasi personal trainer giovane, con partita iva, e con un parco clienti personali ampio da far iscrivere subito alla palestra.
Assicurazioni
Cercasi giovane dalla parlantina ubriacante e che non abbia scrupoli a sottrarre soldi anche a chi non necessita di un'assicurazione.
Locali con Live
Cercasi cover band di artisti famosi italiani, per esibirsi in cambio di drink offerti al bar. Un drink a testa a serata. La bottiglietta d'acqua post concerto vale come drink.
Centri Commerciali
Cercasi commesso/a per sostituzione maternità 2 mesi sotto le feste natalizie, anche se nessuna qui da noi è incinta. Orario 9:00 - 21:00 con mezz'ora di pausa, se necessaria.
Call Center
Cercasi operatore inbound/outbound con rudimenti di italiano parlato ma ottime capacità di lettura. Sarà fornito un foglio con la cantilena da ripetere al telefono. Paga di 2€ all'ora, 3€ se di notte.
E per concludere se avrete fortuna sappiate che i selezionatori non sono tutti uguali ed ecco l'esito dell'incontro di chi vi auguro possiate trovare..
Buongiorno, non so fare niente ma per nessun motivo al mondo riescono a mandarmi via da qui, quindi mi hanno messo a fare i colloqui e ti chiederò cosa sai fare, fingendo di capire quello che mi stai dicendo. Ci butterò anche qualche parola in inglese per non destare sospetti. Poi in base al mio Mood, riporterò ai capi se sei in linea con la nostra Mission. Se (dio non voglia) mi chiederanno il criterio, dirò che a pelle non sembravi abbastanza Problem Solver o che mi sei piaciuto in quanto Proactive.
Dai sollazzatevi con la striscia dello Stefano e dimenticate i selezionatori negativi.. quelli ci saranno sempre
Nessun commento:
Posta un commento