Lasciate ogni speranza, o voi che entrate

armatevi di coraggio e sfogliate il blog

computer-immagine-animata-0026

QR Code di questo blog

Generatore di codici QR

Instagram

Instagram

Il mio profilo in Linkedin Carlo Bonzi

Spread in tempo reale..ammazzate se e' schifa

cercami in Linkedin

https://www.linkedin.com/in/carlo-bonzi-6992081a/?originalSubdomain=it

Veni, Vidi, WC.

In classifica

Riconoscimento

Riconoscimento

Sto rilevando il tuo IP e non dirlo a nessuno.

Il post e' scritto in Togolese ma tu prova a cambiare lingua.

Questo e' il mio motore di ricerca, scrivi una parola e clicca sul cerca

domenica 2 ottobre 2022

Bonzi' s Story

 

2 ottobre..festa dei nonni.. e vabbe' è anche tempo di consuntivazioni e vedo che rispetto allo scorso anno ho avuto aumento costante di letture sugli otto blog (raggiunto quota 450.000) e sui social che si sono inseriti come link automatico grazie alle holding di messaggistica istantanea della Meta Platform e chiedo umilmente scusa a quest'ultimi per avere occupato una pagina del loro spazio.. il fatto è che i post vengono trasmessi solo in parte e per poterli visualizzare interamente sugli smartphone necessita alla fine della lettura selezionare di visualizzare nella versione Web.. e per chi non mi conosce linko la mia presentazione e piacere di conoscerVi..


https://carlobonzi.blogspot.com/2016/10/bonzis-story.html

Nessun commento: