Lasciate ogni speranza, o voi che entrate

armatevi di coraggio e sfogliate il blog

computer-immagine-animata-0026

QR Code di questo blog

Generatore di codici QR

Instagram

Instagram

Il mio profilo in Linkedin Carlo Bonzi

Spread in tempo reale..ammazzate se e' schifa

cercami in Linkedin

https://www.linkedin.com/in/carlo-bonzi-6992081a/?originalSubdomain=it

Veni, Vidi, WC.

In classifica

Riconoscimento

Riconoscimento

Sto rilevando il tuo IP e non dirlo a nessuno.

Il post e' scritto in Togolese ma tu prova a cambiare lingua.

Questo e' il mio motore di ricerca, scrivi una parola e clicca sul cerca

domenica 28 luglio 2024

Luisa clicca qui

 

Buongiorno Luisa,

ti rendo conto in pochi punti la situazione casa..

Serratura ingresso.

Ho montato quella che mi ha portato Carmen ed è uguale a quello che avevo montato io in quanto apre ma non da il giro di chiusura a mandata e penso che anche prima facesse la stessa cosa ed ho smontato il gruppo intero ed è quello che non funge e ho preso le misure


ma dal ferramenta le misure sono diverse e per montare quello nuovo occorre addattare i vari fori e spessori e anche in rete e dato il costo esiguo val la pena di cambiarla quello che rogna è trovare la misura giusta e le nostre son vecchie porte.

ho cercato ma non hanno le misure adatte alle nostre porte.


Quindi ho rimontato la serratura che avevo messo prima ed è un lavoro che potrebbe fare il marito della signora che Massimo ha mandato.


Vaschetta del Bagno.


Siccome qui chiudono l'acqua dalle 22 alle 6 quando la riaprivano lo facevano di colpo e le vaschette se non erano piene avevano dei colpi d'ariete dovute alla pressione e molte vaschette tra cui la mia ho dovuto cambiare guarnizioni e per la tua ho sentito l'acqua scorrere e fortunatamente esiste un interruttore sulla vasca e l'ho chiuso e qui il problema è sapere se la SASI l'hai contattata per il cambio del rubinetto generale e ad oggi è aperto ed è rischioso.. ho provato sentire TASI e mi hanno chiesto il numero della pratica (se è stata aperta).. io ho detto anche dell'apertura dell'acqua delle sei che facevano troppo violentemente e l'hanno sistemata aprendo poco per volta l'acqua. Anche qui se viene il marito della Signora che ha inviato Massimo potrebbe sistemarla.


Avvisami quando verrete e vi faccio trovare le chiavi nella serratura.


Un abbraccio Carlo

Nessun commento: