E guerra sia ed ecco le ultime notizie.
L'attacco informatico del collettivo russo Killnet ai siti Italiani della Difesa, Senato, Sanità, Banca Compass, Infomedix, Aci, Scuola Alti Studi di Lucca sta portando solo difficoltà di accesso ma come potrete vedere sono ancora tutte in piedi.
Questo collettivo Killnet è nato da poco e raccoglie diverse migliaie di utenti che si sono definiti gruppo Legion scimmiottazione del gruppo Anonymous e intendono scatenare una cyber war contro le infrastrutture della Nato e degli USA.
Le infrastrutture Italiane sotto assedio DIMOSTRATIVO DDOS sono in questo momento:
Come ben sapete l'attacco DDOS è lanciato Botnet di migliaia di macchine Zombie.
Ovviamente il gruppo Anonymouse non sta a guardare ed ha attaccato il gruppo russo VideoRutube che è l'alternativa al nostro Youtube e l'ha fatto sparire per sempre.
Contromossa dei russi e su Telegram il gruppo ha comunicato che:
taly and Spain, I’ve heard that The Mirai Squad is coming to you. Perhaps this is the beginning of your end! Tradotto (Italia e Spagna, ho sentito che The Mirai Squad sta arrivando da te. Forse questo è l’inizio della tua fine!)
In questo momento l'istituto Superiore della Sanità è OFF LINE. (e anche il sito senato.it).
Il CNAIPIC Centro Nazionale Anticrimine Informatico per la protezione delle infrastrutture critiche della Polizia Postale sta operando ed ha ripristinato il sito della difesa.it.
E la guerra continua
ndr.. Vodafone stanotte eri fuori linea ed ho dovuto ricorrere ad Hotspot sulla Ho.
Nessun commento:
Posta un commento