Lasciate ogni speranza, o voi che entrate

armatevi di coraggio e sfogliate il blog

computer-immagine-animata-0026

QR Code di questo blog

Generatore di codici QR

Instagram

Instagram

Il mio profilo in Linkedin Carlo Bonzi

Spread in tempo reale..ammazzate se e' schifa

cercami in Linkedin

https://www.linkedin.com/in/carlo-bonzi-6992081a/?originalSubdomain=it

Veni, Vidi, WC.

In classifica

Riconoscimento

Riconoscimento

Sto rilevando il tuo IP e non dirlo a nessuno.

Il post e' scritto in Togolese ma tu prova a cambiare lingua.

Questo e' il mio motore di ricerca, scrivi una parola e clicca sul cerca

sabato 24 settembre 2022

Chat Rooms


 

Quando vi chiedono di descrivervi per entrare in una chat room e siete in difficoltà su cosa indicare, posso darvi qualche dritta, io ad esempio scrivo sempre che sono la classica persona con cui mia madre non voleva che uscissi ma ce ne sono altre tipo:

Da piccolo, se ero irrequieto, mia madre mi prendeva a sberle.. Se ero calmo e tranquillo mi prendeva la temperatura.

Ogni tanto i miei genitori mi facevano rapire per vedere la mia foto sul giornale.

A 15 anni scappai con un circo, ma mi ripresero e mi costrinsero a restituirlo.

A sei mesi camminavo gia’. Dovevo! S’era staccato il fondo della carrozzina.

Quando ero piccolo giocavo con i conigli e loro ci stavano. Poi mi hanno sistemato i denti davanti…

La mamma mi metteva sempre i pantaloni alla rovescia. Solo all’eta’ di cinque anni ho visto la luce del sole.

Ero piccolo e stavo nella borsetta di mamma. Per anni ho creduto che la penna stilografica fosse mia sorella. Ero geloso di lei perche’ la sua testa scriveva e la mia no.

Mio padre lascio’ tutto quello che aveva ad un’orfanotrofio: sei bambini.

Giocavamo a guardie e ladri.. con delle guardie vere.

Quando me ne andai di casa mio padre mi mando’ un telegramma: ” se non torni piu’..ti perdoniamo”.

Mia madre era distratta..mandava i pannolini in lavanderia con me dentro.

Credevo di essere un bimbo prodigio ma poi capii che avevo solo genitori stupidi.

Mi collegarono la coperta elettrica al tostapane, cosi’ in tre minuti saltavo fuori dal letto.

Ricordo la prima lezione di nuoto. Mia mamma mi porto’ al fiume. Imparai subito a nuotare..pero’ che fatica per uscire dal sacco.

Mi mettevano dell’aglio nel biberon.. almeno mi trovavano al buio. Vabbuo'.. a parte il fatto che sono allergico all'aglio questo post è stato redatto un poco per celia e un poco per non morire.. quanto mi mancano i 32 gradi di Casalcoso e come odio l'autunno che sto vivendo e fortunatamente la mia carissima nipotina mi manda filmati col rombo dell'Audi R8 che mi sollevano il morale.. statemi buoni e non cercate di votare per Ali' Baba'.




Nessun commento: