Bueno.. siamo a venerdì e a chi mi chiede chi è quell'animale che ti sveglia al mattino, rispondo senza dubbio..è la Lella.. comunque sono le dieci e qualche minuto e mi alzo, la colazione è pronta e quindi mentre saluto l'AI do uno sguardo alle notizie e vedo che il biondo ha fatto crollare i mercati sia a Wall Street con un meno sei per cento e anche all'Europa con una bruciata di 2.500 miliardi.. noi porgiamo l'altra guancia ma siamo forti e non cediamo alle provocazioni come la cina che ha immediatamente risposto applicando un ulteriore 34 per cento di imposta a prodotti provenienti dall'America.. però ad onor del falso, guardiamo il bicchiere metà pieno in quanto il petrolio è sceso di brutto a 69 dollari al barile e si tratta di vedere se alla pompa metteranno il cartello in discesa..boh
Wow il biondo una ne fa e 10 ne pensa.. ha messo in atto la possibilità di avere un visto immediato d'ingresso in America grazie alla nuova Carta D'oro e l'ha chiamata "la Trump Card".il genio ha però messo dei vincoli ovvero il costo.. sticazzi.. 5 milioni di dollari per carta e prevede di venderne parecchie, soprattutto ai gerarchi Russi..che genio.. Forza ragazzi che il meglio è passato e vi auguro un buon fine settimana e da noi a Porcaro City si festeggerà il carnevale con sfilate di carri e cotillons per la serie.. "se non son matti non li vogliamo".
PS. Ora vi do una dritta per chi si vuol mettere in affari e vi spiego meglio.. considerato che il biondo ha dimenticato di applicare i tassi a San Marino (che paga solo il 10%) è il caso di aprire una attività import/export e far passare i prodotti che si vogliono acquistare/vendere all'ombra del monte Titano e quindi basta solo un ufficio passacarte e il gioco è fatto. L'unico inconveniente è dovuto al biondo che può cambiare le carte in tavola e mi pare lo stia già facendo con la cina annullando il 34% aggiuntivo per avere zero dazi in ingresso uscita e lo stesso dovremo farlo noi togliendo il 50% sul whisky e lui toglierà il dazio sul vino.. che casino..
Nessun commento:
Posta un commento