Se vedete in Trump il nemico vi state sbagliando .
Il vero nemico è Bruxelles con a capo la Von der Leyen , e così l'attuale Germania e la Francia .
Questi ultimi invece di fare una politica a favore dell'UE hanno fatto ormai da decenni politiche nazionalistiche e soprattutto contro l'UE .
Fino a ieri Bruxelles aveva imposto politiche Green che hanno distrutto il mercato delle auto , infatti molte fabbriche di auto in Germania hanno chiuso Volkswagen , Audi , ecc…
Oggi però trovandosi alle strette vogliono convertire quelle fabbriche a produzione bellica , la sola Germania proprio con la Von der Leyen e il nuovo cancelliere tedesco vuole riarmarsi con 1000 miliardi di euro .
Secondo me o anche terzo me basterebbe riaprire i rapporti commerciali con la Russia togliendo le sanzioni e in futuro chiedere di essere inseriti nei BRICS .
In questo modo non dovremmo più comprare il gas liquido dagli Usa e il petrolio russo dall'India , avremmo petrolio e materie prime in abbondanza a costi ragionevoli come prima della guerra in Ucraina.
Improvvisamente potrebbe esserci e ripeto potrebbe esserci, un'impennata dell'Euro e di tutta l'economa europea .
Ma tutto questo non è possibile perchè la Francia ha le centrali nucleari e quindi per spalleggiare la Germania nel riarmo ha obbligato l'Europa a non togliere le sanzioni alla Russia .
Cari Italici siamo in un Europa che attualmente è una dittatura di Germania e Francia.
E mo' v'ho detto.
Nessun commento:
Posta un commento